Attualità

Proteggere gli occhi dei bambini: da Ottica Milù parte la promo Junior & Teen

Michelangelo Saladino e Luciano Latorre titolari Ottica Milù
Ottica Milù
Si avvicina il giorno del ritorno sui banchi di scuola. E' questo il momento ideale per verificare l'efficienza visiva dei ragazzi. Ottica Milù, a partire dal 1° settembre, offre una promozione imperdibile: la Promo Junior & Teen.
scrivi un commento 28

Gli occhi raccolgono moltissime informazioni dal mondo esterno e il loro perfetto funzionamento, importante per il vivere bene di chiunque, diviene essenziale quando si tratta di bambini, ai fini di garantirne un normale sviluppo.

Il nostro occhio può percepire forme, colori, profondità, distanza e movimento degli elementi che ci circondano. Una visione corretta dunque è alla base di un corretto apprendimento. Preservare il capitale visivo dei nostri figli è un gesto importante e un aiuto alla loro crescita.

Capire tempestivamente se il bambino non vede al meglio e, se necessario, fargli indossare gli occhiali potrà servire a sviluppare correttamente la vista e magari evitare che in futuro debba fare uso delle lenti.

Ovviamente per le esigenze visive dei più piccoli occorrerà puntare su lenti specifiche che garantiscano confort, sicurezza e protezione. Da Ottica Milù, Airwear Plus Junior è la linea dedicata alla cura della vista dei più piccoli, dalla prima infanzia all’adolescenza.

Leggere e sottili, le lenti Airwear Plus Junior sono allo stesso tempo resistenti, grazie all’impiego delle resine iniettate. La particolare struttura molecolare del materiale inoltre, assorbendo i raggi UVA-UVB, aiuta a preservare il sistema visivo del bambino.

Ottica Milù, da sempre impegnata nella ricerca delle soluzioni visive più moderne e prestigiose da mettere a disposizione dei propri clienti, nel ricordare l’importanza di tenere sempre sotto controllo la vista del bambino, offre in questo periodo una promozione a loro dedicata e imperdibile per tutte le famiglie: la Promo Junior & Teen.

Dal 01 settembre al 19 novembre, acquistando una coppia di lenti Airwear plus junior per il tuo bambino, una lente su due sarà in omaggio! In più si potrà ricevere un coupon di € 55,00 da usare per la famiglia* (chiedi i *dettagli della promo)

Proteggi la vista dei tuoi figli, assicuragli un futuro chiaro.

Ottica Milù è in Corso Vittorio Emanuele, 43 a Fasano. Vi aspettiamo per ogni ulteriore chiarimento e per scoprire l’ampia collezione di occhiali selezionata per voi.

martedì 11 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti