Attualità

Settembre da a…mare: l’estate non finisce qui

Anna Natola, titolare L'appia Antica
I nostri primi al sapore di mare
E' stata una lunga, calda estate. E a L'Appia Antica ogni momento è stato vissuto appieno. Ma non siamo ancora pronti a mollare. L'estate non finisce qui…e nemmeno il divertimento!
scrivi un commento 20

Anche quest’anno L’Appia Antica ha accolto i suoi graditi ospiti come in una grande famiglia, assicurando piatti prelibati, ambiente confortevole, ottimo servizio e tanto tanto divertimento.

Ma non siamo ancora pronti a metter via la voglia di divertirci e stare insieme. Le serate profumano ancora di estate e bisogna approfittarne per ricaricarsi di energia in previsione dei lunghi mesi freddi che ci dividono dalla prossima bella stagione.

Per tutto il mese di settembre potrete continuare a gustare i nostri piatti di mare, le nostre pizze cotte nel forno a legna, i nostri antipasti sfiziosi. Vi coccoleremo con uno spaghetto con le cozze al pomodorino e un buon vino…per alleviare la pena della fine delle vacanze. Vi regaleremo il solito sorriso e la solita cordialità.

E, soprattutto, continueremo a cantare e divertirci con il profumo del mare come sottofondo, nelle nostre serate musicali, ogni venerdì.

Vi aspettiamo per condividere con voi le vostre serate settembrine, le ricorrenze e i momenti da trascorrere con amici e parenti.

Disponibili anche a pranzo su prenotazione. Per info e prenotazioni 3667400798.

Seguite la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle nostre serate.

sabato 8 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti