Attualità

Aperti per ferie: il mare in tavola con La Pescheria RistoFish

La Pescheria
La Pescheria RistoFish
La voglia di mare non vi lascia un istante? A portare il mare in tavola ci pensiamo noi de La Pescheria RistoFish, anche sotto il solleone.
scrivi un commento 4

Che siate già in modalità vacanze o che il lavoro vi accompagni anche in questi caldi giorni d’agosto, la voglia di mare non vi mancherà di certo. E poiché il mare è meraviglioso anche in tavola a La Pescheria RistoFish continuiamo a scegliere il pescato più fresco per aperitivi, pranzi e cene golose e con materie prime di qualità.


Aperti per ferie e pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Che vogliate fermarvi a gustare le nostre specialità gastronomiche a base di pesce freschissimo o preferiate approfittare del nostro servizio da asporto per regalare ai vostri amici momenti di convivialità e mangiar bene, La Pescheria RistoFish è la soluzione che fa per voi.

Fresca e imperdibile la nostra cialledda di mare vi conquisterà. E come dire di no ai gamberoni su crema di peperoni? E ancora scampi e carpacci freschissimi, primi sempre diversi e sfiziosi (la calamarata alla gallinella per indicarne uno) e pesce fresco e di prima qualità cucinato dai nostri chef o pronto per le vostre grigliate in famiglia.

Non è estate se non porti il mare in tavola!

La Pescheria sarà contenta di trascorrere con voi questo caldo agosto 2018, con deliziosi pranzi da asporto o da gustare seduti al Risto-fish, happy hour e, ovviamente, pesce fresco e buonissimo a tutte le ore!

La Pescheria è anche su Facebook!

giovedì 9 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti