Attualità

Serate musicali e buona cucina. L’Appia Antica: benvenuti a casa nostra

Anna Natola, titolare L'appia Antica
Tagliolino al nero di seppia allo scoglio
Spesso dopo una giornata piena e frenetica magari ci verrebbe solo voglia di starcene a casa. Ma l'estate dura così poco che va goduta ogni giorno. A L'Appia Antica si respira aria di casa!
scrivi un commento 8

Sentirsi a casa è forse una delle sensazioni più piacevoli che possa provarsi .

Se c’è una cosa che colpisce immediatamente de L’Appia Antica è proprio questa semplicità casereccia, quell’atmosfera rilassata e informale.

Del resto l’accoglienza e l’ospitalità sono doti innate nei popoli del sud e che sia la famiglia di turisti in vacanza o il nostro vicino di casa a venire a trovarci, per noi l’ospite è sacro. Quando poi a venirti incontro è Anna, la titolare, col suo bel pancione e il sorriso dolce e materno… davvero sembra di essere a casa di amici.

E familiare ma con un tocco di inventiva è la cucina. Piatti tanto belli da vedere quanto buoni da mangiare, dove le materie prime d’eccellenza e la freschezza del prodotto fanno chiaramente la differenza. “Lasciatevi tentare da un tagliolino al nero di seppia allo scoglio o da uno spaghetto alle cozze con pomodorino…tutto il sapore e i colori del nostro territorio. E poi le fritture, il pesce freschissimo. E per gli irridicibili della pizza, le nostre pizze preparate nel forno a legna”.

Come in una grande famiglia, anche a L’Appia Antica non manca mai la voglia di divertimento. E allora ecco le serate musicali e le serate a tema dove si canta, si balla e ci si sfida in gare avvincenti proprio come nel giardino di casa, tra amici.

L’Appia Antica intende allietare la vostra estate con buon cibo, convivialità e tanto divertimento. Oltre alla serata musicale del venerdì sera, seguite la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati sugli eventi. Per info e prenotazioni 3667400798 oppure lappiaantica@gmail.com.

martedì 17 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti