Attualità

Tabacchi Cigar House: servizi, professionalità e chicche imperdibili

Vito Di Bari, Di Bari Tabacchi Cigar House
Punch Regios de Punch EL2017
Affacciarsi nel Tabacchi Cigar House di Vito Di Bari è sempre un po' come mettere piede in uno spazio magico, a metà tra passato e futuro...
scrivi un commento 17

A chi si trovi ad affacciarsi nella Tabaccheria Cigar House di Vito Di Bari sicuramente capiterà di sentirsi a metà tra passato e futuro. Tra l’odore del tabacco e il rumore degli apparecchi che consentono di usufruire dei servizi più disparati ed i souvenir e il fornitissimo angolo dei sigari, un vero paradiso per intenditori e appassionati del “fumo lento”.

Abbiamo deciso di fare qualche domanda al padrone di casa, colui che in questa realtà fa da consigliere e cerca di rispondere con competenza a tutte le esigenze dei suoi clienti.

Quando è nata la vostra azienda e quali sono i pregi che vi vengono riconosciuti?

La Tabaccheria Di Bari è sotto la mia gestione dal giugno 2010 ma prende questo nome quando, nell’agosto del 1973, viene rilevata da mio padre Floriano. In quanto erede di una realtà già consolidata nel settore, la nostra attività gode da sempre della fiducia della clientela. Del resto la lunga esperienza fa di noi dei professionisti qualificati a garantire l’efficienza del servizio. Nostro fiore all’occhiello, oggi, è il mondo dei sigari. L’essere specializzati ci consente di disporre delle migliori marche cubane ed extracubane nonché italiane. Altresì poter organizzare angoli sigari (anche personalizzati) per ogni occasione ed evento. La quantità di referenze e l’alta qualificazione fa di noi uno dei principali poli del Salento e non solo, oltre che il punto di riferimento delle più prestigiose strutture turistiche del nostro territorio.

2) Qual è la vostra mission aziendale?

Varietà dei servizi offerti, professionalità, efficienza ed innovazione sono parametri fondamentali dai quali non si può prescindere se si vuole essere competitivi sul mercato. Tenendo ben fermi questi principi, ci poniamo come obbiettivo quello di sfruttare al massimo le potenzialità che il nostro settore può offrire, così da rispondere al maggior numero possibile di richieste della clientela.

3) Un motivo per correre immediatamente a farvi visita?

Il nostro fornitissimo angolo dedicato agli appassionati del fumo lento si arricchisce continuamente di nuove, imperdibili chicche. Fra gli ultimi arrivi, degno di particolare menzione il Punch Regios de Punch EL2017. Si tratta di una delle tre edizioni limitate rilasciate per l’anno 2017 (commercializzata però a inizio 2018). Le Edizioni Limitate di Habanos sono sempre molto attese ed apprezzate dagli appassionati in quanto caratterizzate da formati che non appartengono al vitolario standard della marca e per la rigida selezione del tabacco. “Hermoso Especial” è l’inedita vitola selezionata per questa edizione limitata, prodotta totalmente a mano con foglie di tabacco accuratamente selezionate e invecchiate almeno 2 anni e saprà deliziare gli amanti di sigari e gli appassionati di fumo lento più sensibili e attenti. Non possiamo che invitarvi a provarlo al più presto insieme alle innumerevoli selezioni che con passione e piacere mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Cosa dire di più…veniteci a trovare e seguiteci sulla nostra pagina facebook per non perdere nessuna novità.

[Con questo articolo non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio. Si ricorda inoltre che il fumo nuoce gravemente alla salute e che i minori non devono fumare.]

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti