Attualità

Il sapore degli agrumi siciliani biologici è su AranceBio.it, con sconti quantità

La Redazione
Il sapore degli agrumi siciliani biologici è su AranceBio.it
AranceBio.it non è un semplice e-commerce ma lo store online dell'Azienda Agricola Magnano, che consente di ordinare e ricevere agrumi, frutta e verdura in poco più di 48 ore dalla loro raccolta
scrivi un commento 30

AranceBio.it non è un semplice e-commerce ma lo store online dell’Azienda Agricola Magnano, che consente di ordinare e ricevere agrumi, frutta e verdura in poco più di 48 ore dalla loro raccolta. È un’esperienza maturata in 60 anni di attività che consente di assaporare bontà fresche e genuine, garantita anche dalla certificazione Bioagricert. Opzione di spedizione gratuita, sconti quantità e pagamenti sicuri impreziosiscono la proposta.
nAgrumi, frutta, verdura, conserve e condimenti sono le sezioni in cui si articola lo store. Il cliente può scegliere tra diverse varietà agrumicole, tra cui Arance Tarocco, Moro, Navel, Lanelate, Amare di Siviglia o Vaniglia. Ma anche limoni, pompelmi rosa, mandarini senza semi, Clementine Winnola, bergamotto o Clementine Nova. Gli agrumi di AranceBio.it, oltre all’ottimo sapore, offrono numerosi benefici per la salute.  
nSono acquistabili poi frutta fresca, esotica o secca (avocado, melograno, mandorle) e verdura (zucche, melanzane, origano selvatico). Si aggiungono conserve e condimenti, come marmellate di arance bionde, olio d’oliva, pesto siciliano e molto altro ancora.
nÈ possibile ordinare i prodotti corrispondenti alle proprie necessità, poiché non è previsto alcun quantitativo minimo. Ma per acquisti di almeno 9 kg le spese di spedizione si azzerano. L’utente può anche usufruire di sconti quantità, validi per le arance in casse da 16 kg e per gli altri agrumi in cassa da 9 e 10 kg.
nLa raccolta è effettuata nel fine settimana, a seconda delle richieste ricevute dal lunedì al venerdì. Seguono selezione e confezionamento degli agrumi, che avvengono nello stesso giorno della spedizione. I prodotti non sono trattati in alcun modo, sono freschi e genuini.
nGrazie ad un customer care attivo ogni giorno, AranceBio.it riesce a soddisfare le richieste dei clienti. È fruibile via WhatsApp, online o telefonicamente. Inoltre, l’Azienda Agricola Magnano è controllata dall’ente di certificazione Bioagricert, che, alla luce di meticolose analisi effettuate ogni anno, fornisce l’attestato di assoggettamento delle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto.
nNel Comune di Francofonte (provincia di Siracusa), luogo in cui sono situati i fondi dell’azienda, si registrano particolari condizioni micro climatiche, che vanno ad aggiungersi agli sbalzi termici tra giorno e notte e alla vicinanza del vulcano Etna.  
nInfine, gli oltre 1.900 feedback verificati dalla piattaforma Trustpilot rappresentano per AranceBio.it un autorevole biglietto da visita.

n

lunedì 13 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti