Attualità

Lavora in smartworking ma tra gli ulivi

La Redazione
Smartworking in masseria
La Masseria Notarangelo è il luogo perfetto in cui immergersi nel proprio lavoro tra natura e silenzio
scrivi un commento 33

Lavorare in smartworking rende il tuo tempo più flessibile, le tue giornate più facilmente organizzabili e i tuoi impegni più gestibili.
nImmagina se potessi usufruire di tutti questi vantaggi circondato dalla tranquillità e dalla natura. Lo smartworking vista ulivi ora è possibile.

nn

A Fasano c’è un luogo in cui ci si può immergere nel silenzio pugliese, per potersi dedicare con calma e concentrazione al proprio lavoro. Questo luogo è la Masseria Notarangelo, sede del Campus del Turismo, ufficialmente accreditata dalla Regione Puglia come sede di smartworking e coworking.

nn

In un luogo unico e tranquillo – la Masseria – puoi avere un tuo spazio, un’ampia scrivania e tutti i servizi di cui necessiti: Wi-Fi, stampa, area meeting e coffee break, igienizzazione e sanificazione della struttura e delle postazioni. Ma soprattutto potrai utilizzare gli ampi spazi esterni, l’ombra dei maestosi alberi di pepe, l’accogliente aranceto, il porticato o le grandi sale interne di cui la struttura si compone.

nn

Inoltre, avrai la possibilità di incontrare professionisti e imprenditori diversi: un’occasione di scambio di competenze ed esperienze differenti in un’ottica di crescita personale e lavorativa.
nSia che tu sia un professionista della zona e necessiti di uno spazio di lavoro, sia che tu sia un turista di passaggio, puoi richiedere una postazione per qualche ora, per qualche giorno o anche qualche mese.
nLe postazioni di coworking e smartworking possono essere la soluzione ideale anche per le aziende del territorio che cercano un luogo adatto per sé o per i propri dipendenti: chi vuole allargare il suo organico ma non ha spazi adeguati per accogliere le nuove risorse nella propria sede o chi necessita di luoghi silenziosi per favorire la concentrazione o condivisi per incontrare altre realtà del territorio.

nn

Le ampie zone della Masseria saranno pronte ad accogliere sia chi sceglie una postazione interna, sia chi ha necessità di uno spazio tranquillo e silenzioso in cui dedicarsi ai propri progetti e sviluppare le proprie idee. Per chi scegli di prenotare una o più postazioni per un periodo minimo di 6 mesi sono state pensate delle tariffe dedicate.

nn

Per ricevere più informazioni e/o prenotare la tua postazione puoi:

nn

–       inviare una mail a info@campusdelturismo.it

nn

–       chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 3275311526

nn

La segreteria ti invierà il materiale informativo e ti darà l’opportunità di visitare tutti gli spazi della Masseria Notarangelo. Potrai, inoltre, usufruire della possibilità di utilizzare una postazione di coworking per un giorno di prova.

nn

Puoi scoprire più informazioni visitando il sito https://www.campusdelturismo.it/coworking/!

n

venerdì 5 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti