L’ultima novità in casa Albasana

Albasana diventa rivenditore ufficiale materassi Tempur a Fasano e a Monopoli

Stretta una nuova collaborazione tra Albasana e Tempur®, il materasso n.1 al mondo con Tecnologia NASA, made in Denmark

Contenuti Suggeriti
Fasano giovedì 01 luglio 2021
di La Redazione
Albasana diventa rivenditore ufficiale materassi Tempur a Fasano e a Monopoli
Albasana diventa rivenditore ufficiale materassi Tempur a Fasano e a Monopoli © n.c.

Albasana diventa rivenditore ufficiale Tempur: è questa l’ultima novità in casa Albasana, l’azienda produttrice di materassi nel sud Italia che ha saputo farsi strada nel tempo grazie alla magistrale direzione di Alberto Cardone (CEO Albasana). Ad oggi, Albasana, con le sue due sedi nel sud Italia, a Fasano e a Monopoli, può vantare un nuovo riconoscimento nel settore del buon riposo; diventa infatti rivenditore ufficiale dei materassi Tempur Sealy, la più grande compagnia di produttori in ambito bedding del mondo. Albasana, nel corso di questi anni, ha soprattutto puntato sulla qualità dei suoi prodotti: materassi, doghe, guanciali, poltrone relax. Ma non si è voluta fermare; ha voluto ampliare ancora di più la gamma dei suoi prodotti per offrire ai consumatori la garanzia del buon riposo affidandosi ai prodotti Tempur, gli unici materassi e cuscini con tecnologia Nasa.

 

Perché Tempur?

La storia di Tempur risale ai primi anni Settanta, quando la Nasa sviluppa un materiale in grado di alleviare la pressione esercitata sugli astronauti in fase di decollo. Negli anni immediatamente successivi, un gruppo di scienziati in Danimarca inizia a studiare e perfezionare la creazione della Nasa. È la nascita del materiale Tempur che si affermerà come capostipite del Memory Foam. Nel 2012 Tempur-Pedic e Sealy annunciano ufficialmente la fusione, con la nascita di Tempur Sealy.

Alla base di tutti i materassi Tempur c’è la schiuma di materiale visco-elastico, sviluppato inizialmente dalla Nasa negli anni ’70. Il Materiale Tempur si modella attivamente sul corpo, sostenendolo e alleviando i punti di maggiore pressione che si creano dal contatto tra corpo e materasso.

Questa nuova collaborazione tra Albasana e Tempur Sealy segna un nuovo punto a favore di Albasana  che  continua  a  crescere e personalizzare i sistemi di riposo dei suoi clienti, ma soprattutto continua a lanciare il messaggio che benessere significa anche corretto riposo e lo fa puntando sulla qualità dei suoi marchi.

Sarà possibile conoscere i nuovi prodotti Tempur presso il punto vendita Albasana a Fasano.

Per info Albasana Via Tinella, 119, 72015 Fasano BR Tel. 080 205 4331

Lascia il tuo commento
commenti