Attualità

Nuovo allestimento speciale Egoitaliano

La Redazione
Giuseppe Angelini di Angelini arredamenti a Fasano
Angelini Arredamenti dedica ad Egoitaliano uno spazio tutto per sé nel suo store a Fasano
scrivi un commento 33

Chi è Egoitaliano?
nDivani, poltrone, complementi. Egoitaliano è il brand di design che colora la casa con contaminazioni pop. Nato a Matera nel 2007, Egoitaliano si è contraddistinto per la produzione di divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili in tutti i dettagli e si è presto diffuso a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale e nei mercati mondiali con una strategia basata sul made in Italy.

nn

L’ispirazione
nIl design Egoitaliano nasce dalla contaminazione con diversi mondi: arte, moda, cultura pop, Egoitaliano si ispira per la realizzazione dei suoi divani, poltrone e complementi d’arredo a tutto ciò che lo circonda e su tutto quello che è in movimento verso nuovi stili di vita.

nn

"Il nostro design è contaminazione e nasce dalla meraviglia. Tutto ciò che accade nel mondo della moda e dello street style ci affascina e mette in moto la nostra ricerca estetica. Il nostro è design in movimento. In movimento verso le persone, in movimento verso tutto quello che ci sta intorno, in movimento verso il futuro" (cit. Egoitaliano)

nn

Made in Italy, anzi sud!
nCi piace parlare di questo brand perché porta avanti con stile il made in sud, infatti tutti i prodotti sono realizzati tra Matera e il territorio pugliese e i materiali – tutti di produzione italiana – sono di pregio e qualità, selezionati sempre con grande cura nei dettagli.

nn

Nuova area Egoitaliano nello showroom Angelini Arredamenti.
nNello showroom a Fasano, Angelini Arredamenti ha concluso di arredare gli spazi dedicati proprio a questo brand di design da vivere insieme e permettere a chi lo vorrà di entrare nella realtà Egoitaliano.

nn

Ogni spazio ha una sua dimensione, un’area living da toccare con mano, fatta di colori, innovazioni e prodotti Egoitaliano da osservare da vicino.

nn

Textile Moods Egoitaliano presso Angelini Arredamenti
nLa scelta dei rivestimenti per poltrone, complementi e divani è un momento importante per definire la personalità del proprio living. Per questo solo presso gli store Egoitaliano sarà possibile trovare Textile Moods, eleganti cartelle pensate dagli arredatori di Egoitaliano, ed uno speciale creato appositamente da Andrea Castrignano (interior designer e conduttore tv) per Egoitaliano che, selezionando i rivestimenti, divisi per colori e mix di tessuti, raccontano la visione estetica e progettuale di Egoitaliano.

nn

Perché è utile il Mood Egoitaliano?
nÈ un utilissimo strumento creativo di partenza con cui comporre il proprio living, sia per i non addetti ai lavori che per i progettisti.

nn

All'interno della cartella Moods si sprigiona la creatività Egoitaliano con accostamenti di colori e tessuti audaci, ma sempre eleganti ed esclusivi per vivere a casa che abbiamo sempre sognato.

n

venerdì 21 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti