Attualità

Natale 2020, la Ittimar Basso Adriatico dona box alimentari alla Croce Rossa di Fasano

La Redazione
Natale 2020
«In un momento d'emergenza così difficile e delicato, è importante riuscire ad accorciare le distanze per sentirci tutti più vicini», scrive la Presidente Patrizia Monopoli
scrivi un commento 63

Martedì 22 dicembre 2020, la storica azienda Ittimar Basso Adriatico di Savelletri di Fasano, ha donato box alimentari al Comitato di Fasano della Croce Rossa Italiana, che si è occupato di farli recapitare alle famiglie fasanesi in difficoltà. Sono pacchi contenenti l’occorrente per poter garantire il pesce in tavola a tutti e celebrare serenamente le festività natalizie: pasta, cozze, vasetti artigianali di filetti di tonno, spigole e orate.

nn

Inoltre, l’azienda ha scelto di fare gli auguri di Natale a tutti i propri clienti, fornitori e collaboratori, regalando i portapenne della Croce Rossa Italiana</strong>; quest’iniziativa della Ittimar Basso Adriatico ha l’obiettivo di sostenere tutti i volontari della più grande organizzazione di volontariato mondiale.

nn

Queste le parole della Presidente Patrizia Monopoli, coadiuvata dai fratelli Anselmo e Anna Maria nella direzione della Ittimar Basso Adriatico:

nn

«Vogliamo unirci all’Italia che aiuta e festeggiare il Natale condividendo e diffondendo il messaggio di pace e solidarietà della Croce Rossa Italiana. Soprattutto in un momento d’emergenza così difficile e delicato, è importante riuscire ad accorciare le distanze per sentirci tutti più vicini</strong>; per questo, oltre ad aver acquistato i portapenne per supportare la Croce Rossa a livello nazionale, abbiamo voluto realizzare questi box alimentari per contribuire attivamente anche a livello locale a sostegno della collettività fasanese.

nn

“Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possiamo aiutare qualcuno” (R. Reagan): è la citazione che abbiamo scelto per i nostri portapenne ed è questo lo spirito che ha guidato la nostra donazione, un piccolo contributo, sincero e profondo, per augurare all’intera comunità un sereno Natale e un 2021 ricco di speranza e prosperità per tutti!

nn

Ringrazio il Presidente del Comitato di Fasano della Croce Rossa, Roberto Posado, e tutti i volontari, per aver accolto la nostra proposta e aver offerto la massima disponibilità per la buona riuscita dell’iniziativa, facendo recapitare tempestivamente i box alimentari alle famiglie fasanesi».

n

giovedì 24 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti