Attualità

“Il Natale in uno scatto”: contest fotografico per condividere le festività attraverso le immagini

La Redazione
“Il Natale in uno scatto”: contest fotografico per condividere le festività attraverso le immagini
La nuova iniziativa del Coordinamento delle Associazioni del territorio di Fasano "Associazioni In Rete Fasano"
scrivi un commento 32

Si intitola “Il Natale in uno scatto” il contest fotografico ideato e promosso dal Coordinamento delle Associazioni del territorio di Fasano “Associazioni In Rete Fasano” con il patrocinio del Comune-Assessorato alla Cultura. L’idea, partita a tutti gli effetti da sabato 28 novembre, è nata con lo scopo di condividere addobbi e luci dei propri balconi, di giardini e finestre o semplicemente angoli di casa che diffondano l’atmosfera di festa e rafforzino il sentimento di comunità, nonostante le restrizioni che caratterizzeranno il Natale 2020.

Al concorso gratuito possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Fasano: basterà inviare una foto in alta risoluzione (in formato jpg.) all’indirizzo e-mail coordinamentoass.fasano@gmail.com, indicando il luogo in cui è stata scattata, una piccola descrizione e apposita liberatoria correttamente compilata e firmata, entro e non oltre il 20 dicembre 2020.

Le foto ricevute saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Il Natale in uno scatto” e sarà possibile votare con un solo “like” la foto che si preferisce. La votazione online sarà aperta dal 22 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021. Alla foto che avrà ottenuto maggiori consensi verrà conferita una targa simbolica, mentre a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

«Questo progetto vuole semplicemente raccontare la bellezza di Fasano in questo periodo dell’anno utilizzando Facebook come canale – afferma Mariateresa Maggi, presidente del Coordinamento “Associazioni In Rete Fasano” –. Possiamo virtualmente avvertire un senso di “presenza” e “vicinanza” attraverso le immagini e ci auguriamo che la città partecipi con entusiasmo al contest che è un invito a decorare, fotografare e condividere la magia del proprio angolo di Natale».

Il regolamento e il modulo di iscrizione sono disponibili sulla pagina ufficiale “Contest Fotografico Il Natale in uno scatto”.

Per info e iscrizioni:

tel. 334/2575626

e-mail: coordinamentoass.fasano@gmail.com

lunedì 30 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti