Attualità

Covid-19, salgono ancora i contagi a Fasano: 38 i positivi

La Redazione
Covid-19
Registrati 25 concittadini in isolamento fiduciario in attesa dell'esito del tampone
scrivi un commento 31

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«Nella giornata di oggi ci sono stati comunicati dalle autorità sanitarie nuovi contagi da Covid-19 nel territorio comunale, che portano a 38 il numero totale degli attualmente positivi.

Inoltre, vanno registrati 25 nostri concittadini in isolamento fiduciario in attesa dell’esito del tampone.

Le nuove restrizioni ci preoccupano, soprattutto per le conseguenze che potranno avere sulle attività produttive. A questo proposito comunichiamo la proroga fino al 31 dicembre dell’esenzione TOSAP per l’occupazione di suolo pubblico: L’Amministrazione comunale continuerà a promuovere ogni iniziativa utile, nel rispetto del quadro normativo vigente, a fornire sostegno alle attività produttive locali; ringrazio gli esercenti per la consueta collaborazione e il senso di responsabilità manifestati.

Esorto la comunità fasanese a rispettare sempre le tre regole fondamentali: usare la mascherina, rispettare il distanziamento fisico, igienizzare le mani.

Di fronte a questi numeri è nostro dovere imprescindibile continuare ad essere compatti nell’osservare le regole di prevenzione del contagio. Rispettare le norme ci consentirà di proteggere le persone più fragili e superare questo delicato momento».

lunedì 2 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
personalcarmodel@libero.it
personalcarmodel@libero.it
3 anni fa

Incrementare i controlli. Troppi ragazzi senza mascherina e senza rispetto del distanziamento