Si invita la cittadinanza

L’ass.ne “Flavio Arconzo” dà il via all’XI edizione della “Fiaccolata per le vittime della strada”

La manifestazione avrà luogo domenica 18 ottobre in Piazza Ciaia

Attualità
Fasano giovedì 15 ottobre 2020
di La Redazione
fiaccolata
fiaccolata © n.c.

L’ass.ne “Flavio Arconzo -Vittime della strada e della giustizia” dà il via alla undicesima edizione della “Fiaccolata per le vittime della strada” e invita la cittadinanza tutta a questo tradizionale momento di ricordo e di riflessione collettiva.

Quest’anno la manifestazione sarà diversa a causa delle norme per il contenimento del Covid 19. Non sarà possibile lo svolgimento del corteo poiché le norme prevedono solo lo svolgimento di manifestazioni in forma statica. Dunque, l’intera manifestazione si terrà totalmente in Piazza Ciaia, che sarà allestita con sedie al fine di garantire il distanziamento di sicurezza.

La manifestazione avrà luogo domenica 18 ottobre in Piazza Ciaia, dove sarà possibile, arrivando, prendere una candela (simbolo della fiaccolata) dalla postazione dell’associazione.

Alle 20.00 ci sarà l’usuale momento di preghiera e, a seguire, i Saluti Istituzionali e altri momenti di ricordo, sensibilizzazione e riflessione.Si terminerà come sempre con un omaggio alle vittime e con il lancio di tanti palloncini.

Sarà una Fiaccolata diversa ma sicuramente densa di emozione e commozione, come sempre.

Nella speranza di tornare al più presto alla normalità per riavere la nostra Fiaccolata come l’abbiamo conosciuta negli ultimi dieci anni.

Lascia il tuo commento
commenti