Attualità

La prof.ssa Carparelli nominata reggente della “Bianco – Pascoli”: l’augurio dell’Assessore Caroli

La Redazione
La dirigente Maria Stella Carparelli
«Percepisco le famiglie più serene adesso e ribadisco il massimo appoggio di tutta la comunità fasanese alla dirigente Carparelli in questo percorso certamente non semplice!», dichiara l'assessore
scrivi un commento 165

Questo il commento dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Cinzia Caroli dopo la nomina della Reggente della “Bianco – Pascoli” prof.ssa Maria Stella Carparelli.

«Apprendiamo oggi che la Dirigente reggente della scuola “Bianco – Pascoli” sarà la prof.ssa Carparelli e di questo sono ben lieta. Ho sperato nella nomina di una delle due Dirigenti fasanesi che avevano manifestato interesse, conosco bene entrambe e so che hanno molto a cuore il bene della città e ovviamente della scuola media.

Sono certa che la prof.ssa Carparelli saprà far bene, certo la situazione in cui si trova è molto difficile e ritengo grave. Spero che si attrezzi al meglio per poter avviare i primi provvedimenti, primo fra tutti la richiesta di slittamento della data di inizio (consentito da ordinanza regionale entro il 24 settembre). Alla dirigente Stella Carparelli va il mio augurio e il mio appoggio affinché tutto possa procedere nei termini e nella massima sicurezza possibile.

Percepisco le famiglie più serene adesso e ribadisco il massimo appoggio di tutta la comunità fasanese alla dirigente Carparelli in questo percorso certamente non semplice!

La situazione alla “Bianco – Pascoli” è più che drammatica, ammiro il coraggio di chi in queste ore si sta cimentando in un’impresa titanica.

Mi auguro che tutto vada per il meglio e che se vi sono responsabilità, queste vadano accertate e vengano presi opportuni provvedimenti».

martedì 22 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti