Attualità

“Torre Canne 2020”, online lo spot per la promozione del turismo nella frazione fasanese

Graziana Lacirignola
Torre Canne 2020
Un progetto che mira a promuovere e sponsorizzare la storica località marittima
scrivi un commento 27

Come già anticipato nei giorni scorsi a mezzo stampa, circa 40 imprenditori della frazione balneare di Torre Canne (operatori del turismo e dei servizi, commercianti, ristoratori, gestori di strutture ricettive, etc.) hanno dato vita al brand "Torre Canne 2020", un progetto che mira a promuovere e sponsorizzare la storica località marittima fasanese, in un momento difficile ma che dovrà necessariamente trasformarsi in una opportunità di rinascita.

nn

Ed è così che, per mezzo dei canali social del neonato marchio turistico, è stato lanciato nelle ultime ore un video-spot emozionale interamente dedicato a Torre Canne, alla bellezza delle peculiarità del paesaggio fasanese in generale – il mare, le dune, la collina – tracciando di fatto uno scenario mozzafiato che miscela immagini aeree a momenti della vita quotidiana. Il tutto finalizzato a invitare i turisti italiani a trascorrere le loro vacanze nel nostro territorio, ed in totale sicurezza.

nn

Volto delle riprese è la giovanissima Giulia Torrisi, accompagnata dai testi e dalla voce del fasanese Marco Mancini: le riprese ed il montaggio sono opera di Francesco Schiavone. L'idea è di Marco Cofano, noto imprenditore locale della frazione fasanese.

nn

Lo spot, diventato virale in pochissime ore, conta già migliaia di visualizzazioni ed è raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/2BCoSdL

n

sabato 6 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti