Attualità

Coworking Fasano: disponibili voucher gratuiti finanziati dalla Regione Puglia

La Redazione
Coworking Fasano: disponibili voucher gratuiti finanziati dalla Regione Puglia
Dopo il riconoscimento come sede coworking, ecco la prima opportunità per tutti coloro che vogliono usufruire della sede del Campus del Turismo
scrivi un commento 39

La sede del “Campus del Turismo Venti Venti”, la Masseria Notarangelo, insieme alla Dynamo Consulting è stata accreditata sede operativa di coworking: la condivisione di un ambiente di lavoro tra imprenditori autonomi che abbiano necessità di uno spazio e servizi da utilizzare per un periodo di tempo per i loro progetti.

Ecco subito una grande opportunità per i futuri coworker: un voucher del valore massimo di 2000 euro, che coprirà postazione e servizi dai 6 ai 12 mesi (form per manifestare il proprio interesse

I fruitori saranno tutti coloro che siano in possesso di partita Iva o intendano aprirla, che vogliano vivere il proprio lavoro in piena dinamicità e che vogliano confrontarsi con esperienze e conoscenze altrui. Questa soluzione diviene un ottimo strumento per dare visibilità alle proprie idee e creare una rete di supporti settoriali.

Ed è proprio in quest’ottica che la Regione Puglia ha attivato una serie di incentivi economici a sostegno dei professionisti che vogliono usufruire dell’ambiente di coworking, previa candidatura e progetto da inviare.

Luogo accreditato a tale progetto è la Masseria Notarangelo, struttura risalente al XVII secolo, immersa tra ulivi e quiete, che grazie alla sua storia, alla sua composizione strutturale singolare, diviene un posto unico e senza eguali. (link per richiedere informazioni)

Da una parte si ha l’iniziativa e l’inventiva imprenditoriale e, dall’altra parte si sfrutterà la potenzialità di una struttura storica che può continuare a essere fulcro di lavoro, idee e conoscenze. Il coworker fruirà di una postazione in open space e dei servizi base previsti (scrivania, Wi-Fi, stampante), a cui potranno essere aggiunti altri servizi (segreteria, utilizzo pc,…). La durata minima del contratto di locazione è di 6 mesi, per un massimo di 12 mesi.

Pronti ad accogliere tutti gli interessati, tutti coloro che vogliono mettersi in gioco, i quali avranno a disposizione un metodo che ha la finalizzazione di rilanciare la crescita economica e la valorizzazione dell’innovazione.

Per ricevere informazioni su una postazione di coworking compilare il seguente form (clicca qui) messo a disposizione dalla segreteria del Campus del Turismo e della Masseria Notarangelo.

martedì 2 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti