Attualità

Riapre domani lo Zoosafari di Fasano

Graziana Lacirignola
Zoosafari di Fasano
Nella massima sicurezza sarà possibile trascorrere qualche ora all'insegna delle emozioni che solo gli animali possono regalare
scrivi un commento 41

Finalmente la buona notizia che molte famiglie aspettavano è arrivata!

nn

A seguito dei Provvedimenti del Governo e del Presidente della Regione Puglia, uno dei luoghi più amati dai bambini può finalmente riaprire!

nn

Da domani e per tutto il weekend lo Zoosafari di Fasano sarà aperto.

nn

Quanti genitori aspettavano questa notizia?

nn

Quanti bambini saranno felici di ritornare a trascorrere quelle belle giornate tra gli animali?

nn

Quante coppie e quanti gruppi di amici vorranno passare delle ore all'aria aperta circondati da spensieratezza e svago?

nn

La risposta è solo una: tanta!

nn

Tanta gente ha voglia di riempire i weekend di emozioni e cultura, vedendo i propri bambini felici e pieni di gioia, entusiasti di rivedere gli animali.

nn

Per tutti sono stati giorni complicati, giorni pieni di domande da parte dei più piccoli ai genitori che dovevano sempre trovare delle scuse del perché non poter uscire nemmeno a fare una passeggiata come prima.

nn

Molte abitudini sono cambiate, molte cose belle non sono state vissute!

nn

Ora è tempo di ricominciare!

nn

Con tutte le regole e norme previste sarà possibile ritornare a rivivere momenti coinvolgenti.

nn

In questi lunghi e difficili giorni, molta gente sui Social ha espresso il desiderio di voler rivivere una giornata allo Zoosafari e molta gente sul Web ha sostenuto gli animali contribuendo con la loro vicinanza.

nn

Ma non dimentichiamo che lo Zoosafari di Fasano non è solo un parco che può ospitare le famiglie e i bambini; è anche il primo giardino zoologico più grande d'Italia costituito da ettari ed ettari di spazi in cui tutte le specie animali presenti si fanno ammirare. Sempre attento a mantenere fede al proprio ruolo scientifico-divulgativo, dovere morale e missione fondamentale dei moderni parchi faunistici, il nostro Parco si configura come un’esperienza conoscitiva e di crescita davvero unica.

nn

Quindi ora, nella massima sicurezza, sarà possibile trascorrere qualche ora all'insegna delle emozioni che solo gli animali possono regalare, staccando totalmente dal pensiero di ciò che abbiamo attraversato da due mesi a questa parte.

nn

Pronti a ricominciare!

n

giovedì 21 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti