Attualità

Emergenza Covid 19, Leo Club Fasano dona prodotti per la prima infanzia alla Croce Rossa

La Redazione
Leo Club Fasano dona prodotti per la prima infanzia alla Croce Rossa
La famiglia Decarolis, inoltre, nella persona di Mino, ha spontaneamente contribuito alla donazione di abbigliamento per neonati che si è aggiunta alla donazione del Club
scrivi un commento 40

Sabato 16 maggio, il Leo Club Fasano, guidato dal Presidente Mariangela Renna, ha deciso di dare il proprio contributo nella lotta all’emergenza del Covid-19.

Il Presidente infatti, accompagnato dal Referente Area Fame e Vice Presidente, si è recato presso “La Sanitaria” di Pezze di Greco della famiglia Decarolis per l’acquisto di prodotti per la cura del neonato, andando da beni alimentari a prodotti igienico-sanitari. La famiglia Decarolis, inoltre, nella persona di Mino, ha spontaneamente contribuito alla donazione di abbigliamento per neonati che si è aggiunta alla donazione del Club.

Nel pomeriggio poi, il Leo Club Fasano ha donato i prodotti acquistati all’organo della Croce Rossa Italiana della città , guidato dal Presidente Roberto Posado, che ha accolto con enorme entusiasmo la gentile offerta.
Il Presidente del Leo Club , Mariangela Renna a fine donazione ha dichiarato: «Oggi è stata una giornata emozionante: toccare con mano le necessità e rendersi utili nel proprio piccolo e con le proprie disponibilità, è sempre appagante».
Ancora una volta il Leo Club Fasano ha cercato di soddisfare le esigenze della propria città , sposando così anche l’iniziativa della ‘Spesa Ruggente’, attività promossa per contrastare le difficoltà causate dall’emergenza Covid-19.

lunedì 18 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti