Attualità

Fase 2, cambiano gli orari di apertura degli uffici comunali a Fasano

La Redazione
Comune di Fasano
«Invito la cittadinanza a segnalare eventuali necessità di modifiche o diversa organizzazione», dichiara il sindaco
scrivi un commento 201

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:

«A seguito dell’introduzione della cosiddetta “Fase 2”, con un parziale e graduale ritorno alla normalità dopo la fase emergenziale dovuta al Coronavirus, è stata decisa una rimodulazione degli orari di apertura degli uffici comunali.

Da lunedì 18 maggio fino a lunedì 1 giugno, l’Ufficio protocollo sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11, con osservanza di tutte le prescrizioni previste per il contenimento della diffusione del Covid 19.

Le Delegazioni di Pezze di Greco e Montalbano e i seguenti uffici: Stato civile, Migrazioni, Elettorale, Certificazioni e carte d’identità, Anagrafe, Servizi cimiteriali, Protezione civile, Gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro, Assistenza sociale, Sostegno per beni alimentari e di prima necessità, Segretariato sociale e Gabinetto del Sindaco saranno aperti solo previo appuntamento da richiedersi esclusivamente per telefono o e-mail e da fissarsi fra le 9 e le 12 dal lunedì al venerdì</strong>; il giovedì pomeriggio anche fra le 16 e le 18.

Tutti gli uffici comunali sono contattabili per telefono o e-mail, e l’attività di ricezione del pubblico, soprattutto con riferimento agli uffici connessi all’immediata ripresa delle attività produttive, industriali e commerciali, avverrà previo appuntamento.

L’apertura dei cimiteri comunali è confermata dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12 e dalle 16,10 alle 18,20; la domenica dalle 8 alle 13: il personale è incaricato di assicurare il rispetto della distanza di un metro fra i visitatori e contingentare gli ingressi per evitare assembramenti.

Tutti gli ulteriori particolari e l’elenco dei recapiti utili sono disponibili al link:

http://hosting.soluzionipa.it/fasano/albo/albo_dettagli.php?id=19664&CSRF=94c4307431cf008f8549cf57fabce53c

Invito la cittadinanza a segnalare eventuali necessità di modifiche o diversa organizzazione, nell’intento di assicurare un servizio efficiente in questa delicata fase di transizione».

sabato 16 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti