Attualità

Zoosafari, pacco spesa ai lavoratori in difficoltà

Graziana Lacirignola
Zoosafari Fasano
Parte da oggi la distribuzione di derrate alimentari a favore delle famiglie dei dipendenti dello Zoosafari impossibilitati a lavorare a causa dell'emergenza covid-19
scrivi un commento 50

Dopo il verbo amare, c’è soltanto un altro verbo altrettanto carico di significato e valore. Ed è il verbo aiutare. E quando la difficoltà è generale e coinvolge un po’ tutti, ogni gesto di altruismo assume un significato ancora più grande. E così lo Zoosafari si muove a sostegno delle famiglie dei dipendenti che versano in difficoltà a causa della manca ripartenza della stagione lavorativa.

“Anche la nostra azienda vive i disagi che questa imprevedibile situazione sta portando con se. Si tratta, del resto, di una struttura che sopporta senza aiuti di alcun genere, tutte le spese necessarie al mantenimento degli animali e la chiusura al pubblico sicuramente è un grosso problema. Tuttavia, seppure con maggiori sforzi, si continua a provvedere, con la solita attenzione e cura, al benessere dei tanti animali ospiti del parco. Ma lo Zoosafari non può rimanere insensibile alle difficoltà che, a causa del mancato avvio della stagione, si stanno ripercuotendo su tutti quei lavorati che si sono visti inaspettatamente privati di una entrata fondamentale”.

A partire da oggi un pacco-spesa in generi alimentari, composto da pasta, biscotti, tonno, olio, riso, latte ed altri beni di prima necessità e ad alto valore nutrizionale, sarà consegnato a tutti i lavoratori in difficoltà.

Un piccolo gesto di vicinanza, in attesa di poter ripartire insieme. Perché, se c’è una cosa che questa particolare situazione di emergenza, sanitaria e sociale, ci sta insegnando, è che nei momenti di necessità bisogna stringersi di più, sostenersi l’un l’altro, essere attenti a quanto possiamo fare per chi più ha bisogno.

sabato 18 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti