Attualità

Il Gat “Peppino Mancini” rinnova le cariche: riconfermato il presidente Fausto Savoia

La Redazione
ilpresidente del G.A.T. “Peppino Mancini” Fausto Savoia
Si sono svolte nel pomeriggio di sabato 29 febbraio le elezioni del nuovo organico che presiederà la storica realtà associativa
scrivi un commento 19

Nel pomeriggio di sabato 29 febbraio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche che presiederanno per i prossimi due anni il Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini”, storica realtà associativa promotrice di cultura teatrale nel territorio fasanese.

Sarà ancora Fausto Savoia, riconfermato all’unanimità, a guidare il Gruppo per il prossimo biennio, affiancato dal consiglio direttivo composto da Pia Cofano (vicepresidente), Rossella De Mola, Domenico Gazzo, Gerry Moio e Marisa Sansonetti.

Rinnovato anche il Collegio dei questori con l’elezione dei soci Francesco Cofano, Vito Lozupone e Piero Ostuni.

Al termine delle operazioni di voto il presidente ha ringraziato il direttivo uscente, con particolare affetto nei confronti della “storica” Rosanna Petruzzi, e ha rivolto un appello ai numerosi soci presenti, perché si impegnino al massimo, per accrescere la presenza del gruppo sul territorio.

Si apre quindi un nuovo biennio per il GAT “P. Mancini” ricco di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il panorama culturale fasanese.

martedì 3 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Madiangela. Speccjis
Madiangela. Speccjis
4 anni fa

Siete bravissimi complimenti e buon lavoro