Attualità

Nuova veste grafica, nuovi contenuti e rinnovato entusiasmo: ecco a voi IlMAGonline

Graziana Lacirignola
IlMAGonline..l'evoluzione del magazine!
Puglia.Com e Pugliabrick fra i partner che accompagnano il nuovo corso del nostro Magazine online segnato, in questo quarto anno di edizione, da tante novità e da importanti punti fermi.
scrivi un commento 14

Il 2020 si apre con un rinnovato appuntamento, quello di #Ogni10delMese con l’informazione “fresca, genuina, spontanea e di nicchia” che da sempre contraddistingue il nostro Magazine.

nn

Ma, come è giusto che sia, seguendo le sue naturali aspirazioni evolutive, anche il nostro Magazine cresce e si evolve convogliando nuove idee, offrendo nuove proposte e puntando su nuove scelte grafiche.

nn

E così, “sfogliando” con curiosità le pagine vestite a nuovo del nostro mensile online, ogni mese nell’edicola virtuale del web, parleremo di salute fisica, di sport e meteo, proporremo spunti di lettura, seguiremo le iniziative del FAI e le start-up legate all’Università degli studi di Bari. E ancora troveremo tutti gli aggiornamenti legati al mondo della scuola, faremo incursione nel mondo dei mattoncini LEGO, scopriremo leggende e curiosità sulla nostra regione, navigheremo tra temi di grande attualità come la conservazione della biodiversità e la consapevolezza ambientale. Immancabile infine l’appuntamento con la rubrica “Wikibenia” dove Beniamino Attoma Pepe affronta, con il suo stile inconfondibile, temi e argomenti sempre avvincenti.

nn

“Quello che non cambia anche in questa nuova edizione”, dice l’editore Francesco Joseph Pagnelli, legato affettivamente a questa creatura da quando, quattro anni fa, ha mosso i suoi primi passi, “sono la voglia e l'entusiasmo di vecchi e nuovi rubricisti e la passione degli amici Beniamino e Annalisa Zaccaria, che hanno consentito al magazine di essere ancora qui, sempre più forte”.

nn

Un approccio all’informazione, quello che IlMAGonline intende offrire, sempre critico e aperto, che consenta al lettore di interfacciarsi in maniera leggera su argomenti di deciso appeal. Insomma, un appuntamento nuovo ma rassicurante, come la chiacchierata con un vecchio amico davanti ad un caffè.

nn

Che altro dire se non buona lettura! Sfoglia il primo numero di IlMAGonline cliccando qui!

n

venerdì 10 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti