Attualità

Bocconi sospetti contro i randagi a Laureto: indaga l’associazione “Quattrozampe nel cuore”

La Redazione
Bocconi sospetti contro i randagi a Laureto
Sono circa una ventina, posizionati come vere e proprie esche
scrivi un commento 13

Dopo segnalazione di alcuni cittadini, l’associazione fasanese “Quattrozampe nel cuore” ha informato che in zona Laureto di Fasano, sono stati rinvenuti diversi bocconi sospetti, circa una ventina, posizionati come vere e proprie esche.

«I bocconi – si legge nel post diramato dall’associazione – sono stati rimossi da privati cittadini (ovvio) ed uno di questi è stato consegnato all’autorità competente dal signor Mariano Vinci per essere analizzato.

I bocconi si presentano come una poltiglia rosso/arancio con odore gradevole.

Un campione – continua la nota – è stato prelevato anche dalla nostra associazione e fatto recapitare in un centro specifico che ne analizzerà l’eventuale presenza di sostanze pericolose.

Non appena avremo delle risposte e qualora fosse accertata la presenza di sostanze tossiche all’interno delle stesse, l’associazione farà denuncia presso le autorità competenti verso ignoti e segnalazione di eventuali sospetti».

lunedì 30 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Potenza C.
Potenza C.
4 anni fa

Se dopo aver analizzato questi bocconcini e se i risultati fossero positivi bisognerebbe che questi bastardi che hanno seminato morte fossero cancellati dalla faccia della terra nello stesso modo.