Attualità

Il Panettone Solidale Artigianale di Emergency: un gesto di pace

La Redazione
Il Panettone Solidale Artigianale di Emergency: un gesto di pace
Il fine è garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani
scrivi un commento 24

Anche questo Natale EMERGENCY trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di fare un gesto di pace, contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà e a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani.

A Fasano sarà possibile acquistare un Panettone Solidale Artigianale creato dalle sapienti mani del pasticcere Carlo Vinci titolare dell’omonima Caffetteria fasanese sita in via dell’Artigianato.

I proventi del panettone del peso di 500 grammi saranno devoluti ai progetti che la Onlus fondata dal dottor Gino Strada porta avanti nelle zone dell’Italia centrale colpita dal terremoto.

Sarà possibile acquistare i Panettoni Solidali nelle mattinate di sabato 7 e domenica 8 dicembre dalle ore 8 alle ore 13.

Per l’occasione il prodotto sarà venduto ad un prezzo ridotto rispetto al normale prezzo di vendita per consentire proprio a tutti di far del bene e allo stesso tempo arricchire le tavole natalizie con prodotti artigianali e di alta qualità.

venerdì 6 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti