Attualità

City bike in premio ai migliori studenti universitari di Fasano e frazioni

Rosachiara Monopoli
City bike in premio ai migliori studenti universitari di Fasano e frazioni
Ad annunciarlo è il sindaco di Fasano in seguito all'approvazione del bando del progetto "StuWay – Choose your way 2019/2020"
scrivi un commento 25

«Venticinque city bike per i migliori studenti universitari di Fasano e frazioni: lo abbiamo deciso in Giunta, approvando il bando del progetto “StuWay – Choose your way 2019/2020”».

A dichiararlo è il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

«Le nostre ragazze e i nostri ragazzi, studenti in qualunque università italiana o straniera, possono concorrere presentando domanda entro il 15 dicembre e allegando i documenti che ne dimostrano il merito e il reddito. Sono previste due graduatorie: per le matricole (iscrizioni qui: https://form.jotformeu.com/82965547659376) e per gli iscritti agli anni successivi (per fare domanda: https://form.jotformeu.com/81833495029362).

Il 20 gennaio comunichiamo i vincitori: per ciascuna delle graduatorie i premi vengono ripartiti in proporzione alle domande ammesse. La consegna delle biciclette è fissata nel corso di una cerimonia organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili: ringrazio il vice sindaco Giovanni Cisternino e Pierfrancesco Palmariggi, per questo concreto contributo alla diffusione della cultura della mobilità sostenibile, ecologica, moderna attraverso i giovani, nell’attuale periodo storico autentici difensori della Terra».

mercoledì 4 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti