Un riconoscimento prestigioso

Masseria Montalbano premiata come location all’Italian Wedding Awards

A Torino, nella splendida cornice di Venaria Reale, si realizza un altro straordinario traguardo per la Masseria

Attualità
Fasano lunedì 02 dicembre 2019
di La Redazione
Masseria Montalbano
Masseria Montalbano © n.c.

A Torino, nella splendida cornice di Venaria Reale, si realizza un altro straordinario traguardo per Masseria Montalbano.

Il premio Italian Wedding Awards è un riconoscimento prestigioso. I finalisti di tutte le regioni sono giudicati da una giuria tecnica nazionale ed internazionale ed una giuria stampa. I criteri di valutazione sono: il sito aziendale; i profili social media; prova tecnica per alcune categorie e altre richieste dei giudici.

Con una giuria di fama internazionale composta da vari professionisti, Masseria Montalbano ottiene questa vittoria e la commenta con queste parole: «Siamo orgogliosi di aver vinto gli Italian Weddings Awards. Un'emozione unica. Un importante riconoscimento che si inserisce in un percorso di crescita costante di valore ottenuto negli anni nella qualità del servizio e della nostra cucina interna; un impegno che è parte integrante della nostra strategia aziendale di comunicazione. Un premio che condividiamo con tutto lo staff e gli sposi che sono al centro di un’esperienza unica: il matrimonio, il loro giorno più bello”.

Masseria Montalbano, un'anima custode di una storia che ha visto questo tesoro mutare conservandosi nel tempo, da fortezza rinascimentale e cuore pulsante di un villaggio a location esclusiva per grandi eventi. Posizionata nella marina di Ostuni, nelle distese verdi di olivi secolari ed a pochi passi dal mare, Masseria Montalbano è oggi una location di matrimoni ed eventi in Puglia.

Lascia il tuo commento
commenti