Attualità

La comunità “Mano nella Mano” e “Quattro Zampe nel Cuore” insieme per il calendario 2020

La Redazione
La comunità “Mano nella Mano” e “Quattro Zampe nel Cuore” insieme per il calendario 2020
I membri della comunità i volontari dell'associazione si sono recati presso il canile di Brindisi per realizzare 12 meravigliosi scatti in compagnia dei loro amici pelosetti
scrivi un commento 62

La più alta forma di sensibilità nasce proprio dal connubio di sensibilità verso l’altro e l’accoglienza reciproca.

“Meglio accendere una luce che maledire l’oscurità”: questo il motto della comunità “Fede e Luce”, Organizzazione Mondiale a sostegno delle famiglie con figli affetti da handicap.

Partner dell’iniziativa è l’associazione “Quattro Zampe nel Cuore” di Fasano, che da sempre si occupa di arginare il fenomeno del randagismo, curando e offrendo stallo e cibo ai cani rinvenuti per strada ed offrendogli una sistemazione una volta guariti.

Una collaborazione nata con l’obiettivo di dare beneficio ai ragazzi della comunità “Mano nella Mano” di Fasano(appartenenti alla comunità “Fede e Luce”) e i tanti randagi bisognosi di cure.

Uniti a fin di bene, questo lo scopo primario che ha spinto le due associazioni alla realizzazione del progetto per il calendario 2020.

I membri della comunità “Mano nella Mano” di Fasano e i volontari dell’associazione “Quattro zampe nel Cuore”, si sono recati presso il canile di Brindisi per realizzare 12 meravigliosi scatti in compagnia dei loro amici pelosetti. Una sorta di “pet therapy” che ha fatto vivere momenti di condivisione, coccole e spensieratezza, sia agli ospiti del canile che ai ragazzi.

Uniti per amore e dall’amore. Un filo sottile che lega due forme di sensibilità.

I proventi della vendita del calendario saranno utilizzati per la realizzazione di progetti dedicati ai ragazzi della comunità e alla cura degli amici a quattro zampe, in particolare per gli amici pelosetti trasferiti dal canile di Fasano lo scorso anno.

lunedì 14 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti