Attualità

Prorogati i termini per le iscrizioni alla mensa scolastica

La Redazione
Mensa scolastica
Il servizio prenderà il via dal 1 ottobre
scrivi un commento 60

Il termine di iscrizione al servizio mensa è stato prorogato al 23 settembre.

Per potersi iscrivere ci si può rivolgere presso la postazione della ditta Ladisa, affidataria del servizio, ubicata in via del Balì a Fasano (tel. 080.4394352 e-mail: scuole.fasano@ladisaristorazione.com ), aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.
L’iscrizione può essere effettuata anche on-line scaricando l’apposito modulo dal sito istituzione del comune di Fasano al seguente indirizzo: http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2508.html
Nei prossimi giorni anche la postazione Ladisa di via del Balì sarà dotata di un apparecchio POS per consentire ai cittadini di effettuare i pagamenti in maniera ancora più agevole e comoda.
Si ricorda che l’iscrizione al servizio mensa va rinnovata ogni anno e che è assolutamente necessario saldare eventuali situazioni debitorie pregresse affinché la nuova domanda di iscrizione vada a buon fine.
Il servizio mensa nel comune di Fasano avrà inizio dal prossimo 1 ottobre per coloro che avranno presentato regolare domanda entro il 23 settembre, mentre per gli altri il servizio potrebbe slittare di qualche giorno.

sabato 21 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti