Attualità

Secondo appuntamento con “L’evento enogastronomico tra gli ulivi secolari”

Monsignore
"L'evento enogastronomico tra gli ulivi secolari"
C'è aria di festa a casa Monsignore. Sabato 3 agosto, a partire dalle ore 20.00, torna l'appuntamento estivo organizzato dall'Azienda Monsignore di Pezze di Greco, che quest'anno è alla sua seconda edizione.
scrivi un commento 49

Una festa, quella che si terrà sabato 3 agosto in contrada Pezze Monsignore, che ancora una volta, dopo il successo della scorsa stagione, ci accompagnerà alla riscoperta di antichi sapori e ci consentirà di degustare i prodotti tipici della nostra terra, abbinati agli Oli Evo ed ai Vini della medesima azienda. Il tutto in uno scenario incantevole, quello dal fascino intramontabile degli ulivi secolari, che da sempre sono monumenti del nostro territorio e meta amatissima dei molti visitatori che in questo periodo si trovano ospiti nella terra di Puglia.

La collaborazione di Luminarie D’arredo di Pezze di Greco, che provvederà ad allestire la serata con le proprie creazioni, consentirà di dare all’evento i colori e le suggestive atmosfere di una vera e propria festa di paese, rendendo ancora più gioioso questo momento di condivisione.

E poiché non c’è festa che si rispetti senza musica e balli, ad animare la serata il gruppo folkloristico “Popularia Tantum”, che ci farà muovere al ritmo di pizzica e altri balli popolari.

L’azienda Monsignore è lieta di invitare tutti ad unirsi ai festeggiamenti. L’ingresso è libero.

mercoledì 31 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti