Attualità

Il Circolo della Stampa festeggia il patrono dei Giornalisti

La Redazione
Festa liturgica in onore di “San Francesco di Sales”
Venerdì 24 gennaio nella chiesa parrocchiale di Montalbano la S. Messa, un momento di riflessione e l'esibizione del quartetto "Mariane Sonorità"
scrivi un commento 20

Come avviene ormai dal 1993, si rinnova l’appuntamento del Circolo della Stampa di Fasano con la festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.

Venerdì prossimo, 24 gennaio, alle ore 18,30 nella chiesa di Maria SS. del Pozzo a Montalbano di Fasano, don Gianluca Dibello, presiederà la liturgia nel corso della quale verranno presentati all’offertorio gli strumenti di lavoro degli operatori dell’informazione e sarà proposta una riflessione ispirata al tema del messaggio del papa per la 54^ Giornata Mondiale della Comunicazioni Sociali.

Per il Circolo della Stampa, intitolato allo scomparso fondatore Secondo Adamo Nardelli, quello di san Francesco di Sales è un appuntamento significativo in quanto momento di incontro e di riflessione sul lavoro che i giornalisti svolgono quotidianamente.

A conclusione della celebrazione eucaristica ci sarà l’esibizione del Quartetto “ Mariane Sonorità” dell’Associazione Culturale “Ignazio Ciaia” di Fasano che eseguirà alcuni inni dedicati alla Santa Vergine.

giovedì 23 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti