Attualità

Luca Trabalzini, chef di “Pentole e Provette” supera la prima fase degli Chef Awards League 2019

La Redazione
Luca Trabalzini
L'unico ristorante pugliese alla kermesse porta il nome di Fasano in giro per l'Italia
scrivi un commento 28

Luca Trabalzini, chef del ristorante fasanese Pentole e Provette, vola in Piemonte per il secondo girone dell’evento progetto Chef Awards League 2019 che avrà luogo venerdì 24 maggio nella storica Tenuta Monticello a Pombia, nel novarese.

Dopo aver vinto la prima fase come chef guest sfidante lo scorso 14 marzo nella cena a 4 mani presso il ristorante Decanter di Orta Nova, adesso Luca dovrà confrontarsi con tutti gli altri chef italiani selezionati nel primo girone.

La seconda fase della competizione, dal titolo “20 Chef Tasting” vedrà impegnati gli chef in un percorso degustazione unico a “40 mani” negli spazi interni ed esterni della storica Tenuta dove “Pentole e Provette” di Fasano rappresenterà la Puglia.

Le proposte dei 20 chef saranno gustate in diretta dagli ospiti presenti che decreteranno con il loro voto i vincitori della serata, pronti a concorrere per la finalissima in programma a settembre a Milano.

“20 Chef Tasting” non vuole essere solo un evento, ma un percorso immersivo che porterà gli ospiti a degustare portate d’autore, in abbinamento a pregiate etichette e a selezionate eccellenze gastronomiche regionali e nazionali, oltre che una competizione di alto livello per guadagnare il titolo del campionato culinario italiano Chef Awards League 2019. A fare da corollario all’evento, ci saranno musica e intrattenimento.

Con cosa stupirà Luca Trabalzini gli ospiti? La sua creatività in cucina è molto nota in Puglia e apprezzata sia dal pubblico che dagli esperti del settore e ora non ci resta che fare il tifo per lui che porta il nome di Fasano in giro per l’Italia e tra le più importanti realtà del mondo food, chef e personaggi tv.

Timing dell’evento del 24 maggio a Tenuta Monticello:

  • Degustazioni a cura degli Chef protagonisti
  • Wine Experience
  • Master Class e Cooking Live delle “Eccellenze”
  • Il costo comprensivo dell’Experience 20 Chef Tasting con intrattenimento è di € 45 con acquisto prevendita online. Acquisto in loco € 50.

    I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

    Estrazione finale di una Food Experience valida per due persone in uno degli eventi del circuito Chef Awards.

    “20 Chef Tasting” è un evento realizzato in collaborazione con la Radio Partner RDS 100% Grandi Successi.

    Per informazioni: https://www.chefawards.it

    venerdì 17 Maggio 2019

    Argomenti

    Notifiche
    Notifica di
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    Vedi tutti i commenti