Attualità

On line il nuovo sito di dati meteo e webcam in diretta da Torre Canne di Fasano

La Redazione
www.meteotorrecanne.it
Il servizio è offerto in modo del tutto gratuito agli utenti
scrivi un commento 531

Da qualche settimana è on line www.meteotorrecanne.it per offrire una vista in diretta sul porto di Torre Canne ed avere informazioni sulle condizioni meteo nella frazione balneare fasanese.

Il servizio è offerto in modo del tutto gratuito agli utenti e consente di conoscere il meteo a Torre Canne – noto centro turistico della provincia di Brindisi – grazie a una centralina meteo di ultima generazione che offre informazioni in tempo reale su vento, pioggia, pressione atmosferica, umidità e temperatura. Inoltre collegandosi a Meteotorrecanne.it si può avere un’immagine live dal porto turistico per vedere in diretta le condizioni del mare attraverso una webcam ad alta risoluzione attiva anche di notte.

Navigando tra le pagine del portale è possibile anche consultare le principali statistiche riguardanti gli eventi atmosferici della frazione di Fasano ed a breve sarà disponibile una sezione dove consultare un archivio fotografico delle immagini riprese dalla webcam.

Il progetto nasce senza scopo di lucro ed è destinato sia agli sportivi che frequentano Torre Canne per vivere la loro passione (windsurf, kitesurf, surf da onda, vela, pesca), sia a coloro che desiderano trascorrere una giornata di mare sull’incantevole spiaggia del centro balneare fasanese, nonché a tutti gli amanti di Torre Canne che non vivono in paese e che intendono, grazie a Internet, avvicinarsi seppur virtualmente e viverne l’aria che si respira.

L’idea – che vedrà anche lo sviluppo di uno spazio di promozione del territorio – nasce senza scopo di lucro per volontà di un gruppo di sportivi e prende forma grazie alla disponibilità di un operatore commerciale che ha messo a disposizione spazi e collegamenti alla rete.

martedì 14 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti