Attualità

Un fasanese tra i premiati con la “Stella al merito del Lavoro”

La Redazione
Enrico Fresco
La cerimonia si è svolta a Bari presso la Scuola Allievi della Guardia di Finanza il 1° maggio per la festa del Lavoro
scrivi un commento 64

C’è anche un fasanese tra i nove brindisini premiati lo scorso 1 maggio con la “Stella al merito del Lavoro”: si tratta di Enrico Fresco, 57 anni, dipendente dell’Enel.

La cerimonia si è svolta a Bari presso la Scuola Allievi della Guardia di Finanza alla presenza, tra gli altri, del Prefetto, Marilisa Magno, del vicepresidente della Giunta regionale, Antonio Nunziante, del sindaco di Bari, Antonio Decaro e dei vertici di Forze dell’Ordine e delle Forze Armate. Il Comune di Fasano è stato rappresentato dall’assessora alle Attività Produttive, Luana Amati, e la provincia di Brindisi dal vicepresidente, Giuseppe Pace.

La stella al merito del lavoro è un’onorificenza che viene conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private, distintisi per perizia, condotta morale, laboriosità e requisiti di anzianità.

Enrico Fresco presta la sua opera come dipendente Enel dal 1987, è assistente tecnico alla centrale di Cerano ed è stata la sua azienda a segnalarlo per l’assegnazione del riconoscimento. Con la consegna di questa onorificenza il nostro concittadino può fregiarsi del titolo di “Maestro del Lavoro”.

venerdì 10 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti