Attualità

Nuova tappa per la Horizont Wheel: la ruota panoramica del gruppo Zoosafari “sbarca” a Savelletri

La Redazione
Horizont Wheel
L'Horizont Wheel, la ruota panoramica itinerante del gruppo Zoosafari è arrivata a Savelletri, pronta a disvelare, con i suoi 40 metri di altezza, nuovi orizzonti e suggestive vedute.
scrivi un commento 62

Dopo il successo della tappa monopolitana, ampiamente attestato dalle centinaia e centinaia di foto in cui turisti e residenti hanno immortalato lo stupendo scenario offerto ai loro occhi dalla ruota, l’Horizont Wheel si appresta a far godere momenti di divertimento e nuove vedute mozzafiato nel pittoresco scenario della marina di Savelletri.

In questa nuova tappa marinaresca, la ruota troverà alloggiamento nella zona del Porto Nuovo e sarà aperta al pubblico a partire da sabato 20 aprile.

L’arrivo della ruota è generalmente accompagnato da curiosità e interesse e ridesta un po’ in tutti noi quella parte fanciullesca che ci portiamo dentro.

Il brivido dell’altezza, la magia delle luci, il fascino romantico di un abbraccio ad alta quota … la ruota è pronta a regalare momenti suggestivi, rendendo nuove e uniche le immagini del luogo ospitante, sia a chi lo visiti per la prima volta che a chi, quei luoghi, li ha vissuti da sempre e potrà coglierne una nuova prospettiva, aggiungendo al proprio colpo d’occhio un’altezza di 40 metri. E poi i colori dei tramonti, il profumo del mare, la brillantezza del cielo …

Il costo del biglietto per un giro ad alta quota nei cieli di Savelletri è di 7 euro. I bambini sotto il metro di altezza salgono gratis. È possibile accedere ad Horizont Wheel a partire da Sabato 20 aprile 2019 e in tutti i giorni festivi, dalle ore 11 alle ore 22.

Ogni giro sulla ruota porta con se una emozione differente, una nuova esperienza sensoriale, regala una cartolina in 3D da conservare nella memoria e immortalare con immagini e video da condividere con gli altri.

Un’occasione imperdibile da condividere con chi vuoi, a due passi da te.

Tutti i visitatori potranno postare le loro immagini con Horizont Wheel usando sui social gli hashtag #ruotapanoramicasavelletri e #horizontwheel .

Per maggiori informazioniè possibile contattare il numero 0804414455 o seguire su facebook e instagram Horizont Wheel.

venerdì 19 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti