Attualità

Accordato oggi alla Gial Plast una proroga dei contratti in vigore

La Redazione
Raccolta rifiuti
Tale proroga consentirà nel frattempo di perfezionare il lavoro della commissione di gara che dovrà procedere alla nuova aggiudicazione della gara-ponte
scrivi un commento 15

La Prefettura di Lecce ha accordato oggi alla Gial Plast una proroga dei contratti in vigore, confermando la gestione commissariale. Il contratto con il Comune di Fasano, nel quale la Gial Plast era subentrata alla fallita Tra.De.Co., è stato così prorogato fino al prossimo 15 settembre, dopo una valutazione della competente Prefettura sulle criticità relative al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Tale proroga consentirà nel frattempo di perfezionare il lavoro della commissione di gara che dovrà procedere alla nuova aggiudicazione della gara-ponte, data l’interdittiva imposta alla Gialplast.

«Sono soddisfatto – dichiara il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria – perché la decisione della Prefettura di Lecce ci evita l’avvicendamento tra ditte nel pieno della stagione estiva, il più complicato dell’anno nella gestione del servizio».

mercoledì 17 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti