Appuntamento giovedì 18 aprile ore 10.30 alla biblioteca Rendella

Costa dei Trulli: cinque comuni insieme per promuovere la Puglia

Conferenza stampa a Monopoli per presentare l’iniziativa 2019

Attualità
Fasano mercoledì 17 aprile 2019
di La Redazione
Il centro storico di Fasano si racconta per il Festival Costa dei Trulli
Il centro storico di Fasano si racconta per il Festival Costa dei Trulli © n.c.

Costa dei Trulli - Ritrovarsi in ogni stagione, è il cartellone che riunisce i più importanti eventi pugliesi dei comuni di Monopoli, Fasano, Alberobello, Castellana Grotte e Conversano.

L'idea alla base di "Costa dei Trulli" è unire il territorio attraverso le rassegne culturali, le sagre, i concerti e gli eventi che si svolgeranno nei prossimi mesi nelle cinque città che hanno deciso di condividere l’obiettivo comune di promozione di un territorio unico e di grande attrazione: la Costa dei Trulli.
«Lavorando in modo organico e organizzato – sostengano i primi cittadini dei cinque comuni del Sud Est barese – sarà possibile costruire un'offerta culturale e di intrattenimento unica per tutto l'anno».
A spiegare nel dettaglio il perché di questa unione e presentare il cartellone condiviso di eventi inseriti sotto il pay off di Costa dei Trulli – Ritrovarsi in ogni stagione ci penseranno, giovedì 18 aprile alle ore 10.30 (Biblioteca Rendella di Monopoli) direttamente i sindaci di: Monopoli, Angelo Annese, Fasano, Francesco Zaccaria, Alberobello, Michele Maria Longo, Castellana Grotte, Francesco De Ruvo e Conversano, Pasquale Loiacono.

Nel corso della conferenza saranno presentati anche i dati sul turismo in questi comuni aggiornati al 2018.
Lascia il tuo commento
commenti