Attualità

“Il gusto della solidarietà”, una cena di beneficenza promossa dal Lions Club Fasano Host

La Redazione
“Il gusto della solidarietà”
L'intenzione è quella di dare un segno tangibile e concreto di sostegno alle famiglie in difficoltà del territorio
scrivi un commento 44

Il Lions Club Fasano Host ha promosso un progetto finalizzato ad aiutare una famiglia in difficoltà economiche del Comune di Fasano attraverso il ricavato di una cena organizzata dove i soci stessi del club diventeranno parte attiva della serata nel momento della accoglienza degli ospiti.

Per fare ciò si è creata una squadra, composta dal Lions Club Fasano Host e dagli sponsor coinvolti, in armonia e sinergia tra di loro per realizzare un servizio a favore di chi ha più bisogno. L’intenzione del Lions Club Host è quella di dare un segno tangibile e concreto di sostegno alle famiglie in difficoltà del territorio. Un atto che fa seguito a tanti altri gesti concreti a favore dei bisognosi che si svolge in tutti i dodici mesi dell’anno.

Obiettivo di tale iniziativa di solidarietà è quello di dare una cadenza annuale individuando ogni volta una realtà concreta di bisogno sul territorio locale e intervenire concretamente a suo favore.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento è prevista per oggi, sabato 13 aprile, alle ore 15.30, presso il “Caffè Napoli” in Piazza Ciaia a Fasano.

sabato 13 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti