Oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento

“Il gusto della solidarietà”, una cena di beneficenza promossa dal Lions Club Fasano Host

L’intenzione è quella di dare un segno tangibile e concreto di sostegno alle famiglie in difficoltà del territorio

Attualità
Fasano sabato 13 aprile 2019
di La Redazione
“Il gusto della solidarietà”, una cena di beneficenza promossa dal Lions Club Fasano Host
“Il gusto della solidarietà”, una cena di beneficenza promossa dal Lions Club Fasano Host © n.c.

Il Lions Club Fasano Host ha promosso un progetto finalizzato ad aiutare una famiglia in difficoltà economiche del Comune di Fasano attraverso il ricavato di una cena organizzata dove i soci stessi del club diventeranno parte attiva della serata nel momento della accoglienza degli ospiti.

Per fare ciò si è creata una squadra, composta dal Lions Club Fasano Host e dagli sponsor coinvolti, in armonia e sinergia tra di loro per realizzare un servizio a favore di chi ha più bisogno. L’intenzione del Lions Club Host è quella di dare un segno tangibile e concreto di sostegno alle famiglie in difficoltà del territorio. Un atto che fa seguito a tanti altri gesti concreti a favore dei bisognosi che si svolge in tutti i dodici mesi dell’anno.

Obiettivo di tale iniziativa di solidarietà è quello di dare una cadenza annuale individuando ogni volta una realtà concreta di bisogno sul territorio locale e intervenire concretamente a suo favore.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento è prevista per oggi, sabato 13 aprile, alle ore 15.30, presso il “Caffè Napoli” in Piazza Ciaia a Fasano.

Lascia il tuo commento
commenti