Attualità

Un perfetto “gioco di squadra” alla cena di beneficenza del Lions Club di Fasano

La Redazione
Un perfetto “gioco di squadra” alla cena di beneficenza del Lions Club di Fasano
L'iniziativa era finalizzata alla raccolta fondi per aiutare una famiglia in difficoltà del Comune di Fasano
scrivi un commento 42

Sabato 4 maggio il Lions Club di Fasano ha organizzato una cena di beneficenza denominata “Il gusto della solidarietà” finalizzata alla raccolta fondi per aiutare una famiglia in difficoltà del Comune di Fasano. L’evento si è svolto presso la Masseria Pedali di Fasano, con la generosa collaborazione della maggior parte di soci e consorti ma anche di alcuni sponsor: il Pastificio Cardone, La Pescheria e il Caseificio Oronzo Crovace. Fondamentale è stato l’aiuto di Franco Colucci, titolare dell’ Azienda Vinicola Colucci di Martina Franca (già Presidente del LC Martina Franca Host), Giacomo Bagorda & Loredana Carparelli che hanno contribuito ad allietare con la loro musica la serata in modo completamente gratuito, di Maria De Mola che ha curato la grafica dell’evento, di Antonio Mileti che si è occupato del beverage, di Piero Margaritondo che ha contribuito alla causa donando frutta e di Roberto Centrone, impeccabile padrone di casa.

Un perfetto “gioco di squadra”, come piace definirlo al Presidente del LC Fasano Host Stefano L’ Abbate, capitano della serata, che ha da subito trasmesso un senso comune di missione, obiettivo e impegno: un team unito e vincente formato da un gruppo di persone che hanno reso possibile una sana e produttiva collaborazione, poggiata su cooperazione e coinvolgimento.

L’intento era quello di creare una squadra composta da “giocatori” che fossero in armonia e sinergia tra di loro per realizzare un servizio a favore di chi più ha bisogno!

Un impegno congiunto volto al miglioramento della vita di chi vive una situazione di disagio, rispecchiando nel senso più profondo quella che è la “missione” dei Lions. E l’obiettivo pare essere stato pienamente centrato.

I soci Lions, con in prima fila il Presidente L’Abbate, hanno accolto calorosamente i propri ospiti, vestiti di tutto punto.

«É stata una bella festa all’insegna della fraternità e della genuina spontaneità di tutti i partecipanti propria dello spirito Lionistico We Serve», sottolinea con soddisfazione lo stesso presidente L’Abbate.

Gli organizzatori della serata sono stati ampiamente ripagati dell’impegno profuso per la riuscita della festa grazie all’armonia festosa che si percepiva nell’aria, pronti a darsi appuntamento all’anno prossimo per questa bellissima iniziativa che coniuga beneficenza, buona cucina e divertimento.

Ma l’attività del Lions Club Fasano Host continua, proponendo presso il 1º Circolo Didattico “Collodi” un corso gratuito e aperto a tutti, di Primo Soccorso e Rianimazione Polmonare di Base che ha lo scopo di fornire conoscenze e procedure utili a salvaguardare la vita in attesa dell’arrivo del personale del 118.

mercoledì 8 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti