Alle ore 18:30

“CiaiaLab” si presenta alla città

Martedì 12 febbraio la conferenza di presentazione della nuova gestione del Laboratorio Urbano di Fasano

Attualità
Fasano domenica 10 febbraio 2019
di La Redazione
conferenza di presentazione “CiaiaLab”
conferenza di presentazione “CiaiaLab” © n.c.

Promuovere la cultura, condividere spazi e idee, fare rete: sono questi gli intenti intorno ai quali ruoterà la nuova gestione del Laboratorio Urbano di Fasano, affidata all’Associazione “Dante Alighieri”.

Dopo un restyling dell’edificio di Corso Vittorio Emanuele e con già all’attivo un ricco calendario di laboratori e corsi, il 12 febbraio, alle ore 18,30 il “CiaiaLab”- sarà questo il nuovo nome del Laboratorio - apre ufficialmente le porte alla cittadinanza con una conferenza stampa di presentazione.

All’incontro sarà presente il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, il direttore del nuovo gestore, Giuseppe Pagnelli, il direttore del nuovo “FabLab Fasano”, Nicola Ingrosso e la coordinatrice del “CiaiaLab”, Mariagrazia Pagnelli.

Negli scorsi mesi il progetto del “CiaiaLab” è stato sostenuto con entusiasmo da numerose associazioni del territorio come la Junior Fasano, l’associazione Gruppo di attività teatrali “Peppino Mancini”, l’associazione “Gnathia”, l’associazione culturale Società di storia per la Puglia, sez. “Giuseppe Marangelli”, l'Università Telematica Internazionale “Uninettuno”, la web agency “Sidea Group”, il Presidio Slow Food “Pomodoro Regina di Torre Canne”, il consorzio “Parco regionale delle Dune costiere”, la società di comunicazione “ADV Apulia” e l'Istituto Canonico “Latorre”.

Lascia il tuo commento
commenti