Attualità

Avviare la propria attività imprenditoriale grazie al progetto “Yes I Start Up”

Graziana Lacirignola
Avviare la propria attività imprenditoriale grazie al progetto “Yes I Start Up”
Proseguono, con grande successo, le iscrizioni al progetto realizzato dall'Organismo accreditato Dante Alighieri
scrivi un commento 12

Proseguono, con grande successo, le iscrizioni al progetto “Yes I Start Up” realizzato dall’Organismo accreditato Dante Alighieri e rivolto a tutti i Neet che vogliono avviare la propria attività imprenditoriale.

Attraverso tale progetto tutti coloro che hanno il sogno di diventare imprenditori potranno dunque ricevere un prestito senza interessi e senza la necessità di garanzie reali e/o personali.

Un’opportunità che ha già permesso a giovani ragazzi di intraprendere questa strada avviando con piena responsabilità attività nei vari settori. Tra questi quello turistico, ristorativo, servizi alla persona, servizi alle imprese, ecc.

La testimonianza viene proprio da uno dei ragazzi che ha frequentato il corso e ha ottenuto il finanziamento: «Un’esperienza positiva e molto utile perché è stata la chiave d’accesso al finanziamento e che consiglio a tutti coloro che credono di avere un’idea vincente e che vogliono scommettere su sé stessi!».

Puoi diventare imprenditore di te stesso, pianificare e costruire la tua carriera lavorativa, valorizzare le tue attitudini. Cosa aspetti: costruisci le basi per il tuo futuro lavorativo.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile contattare la segreteria inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@dantealighieriformazione.it o chiamare il numero 080/8761123 .

mercoledì 16 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti