Magazine FasanoLive

Bentornato Magazine di FasanoLive!

Madia Lucia Colucci
Magazine Fasanolive
Da oggi online il primo numero, della terza edizione, del mensile online della nostra testata
scrivi un commento 11

Dopo sei mesi dall’ultimo numero, dopo una lunga pausa estiva, l’appuntamento di #Ogni10delMese ritorna. Ebbene si, torna l’informazione fresca, genuina, spontanea e di nicchia che da due anni contraddistingue il nostro magazine.

Ecco qui il link Magazine FasanoLive

Dopo migliaia di visualizzazioni ottenute lo scorso anno, il nostro magazine vede quest’anno due importanti novità: nuove rubriche originali e di altissimo interesse, e soprattutto, il nostro main partner 2018-2019: la Cream Studio, società di consulenza in comunicazione, già partner di alcune delle più importanti aziende pugliesi (alcune di queste presenti nel nostro Magazine).

Questo terzo anno, come già detto, vede nuovi collaboratori e nuove rubriche, che si aggiungono ai contributi tradizionali sullo sport, sul meteo, sulle serie TV e su ciò che riguarda il web, fino alla satira.

Diamo il benvenuto a: Annalisa Turi e Annamaria Demarinis del famoso BaLab dell’Università di Bari, Marialucrezia Colucci referente del FAI, Nicola Pistoia redattore di importanti riviste, e Luigi Angelini, uno dei più importanti esperti nazionali in lombalgia e lo staff del nostro partner Cream Studio.

Sono nuovamente dei nostri: Marta Gagliardi La Gala, Giusy Gatti Pierangeli, Beniamino Attoma Pepe, Giorgia Messa, Gerry Moio, Luigi Angelini, Ciccio Cofano e Michele Conenna.

Il magazine vi aspetta. Con le nuove rubriche. Con la stessa originalità. Allo stesso link di sempre. Ogni 10 del mese.

Non ci resta che augurarvi buona lettura!

lunedì 10 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti