Nella serata di mercoledì 6 dicembre

Inaugurata la pista di ghiaccio a Fasano

Una iniziativa della “Lab Communications” di Concetta Renna, con il patrocinio del Comune di Fasano, attiva fino al 6 gennaio

Attualità
Fasano sabato 08 dicembre 2018
di La Redazione
Inaugurata la pista di ghiaccio a Fasano
Inaugurata la pista di ghiaccio a Fasano © n.c.

Nella serata di mercoledì 6 dicembre, alla presenza dell'assessore comunale Cinzia Caroli, è stata inaugurata ufficialmente la pista di ghiaccio, installata in via Collodi a Fasano, nello spazio antistante l'omonima scuola elementare. Una iniziativa della “Lab Communications” di Concetta Renna, con il patrocinio del Comune di Fasano, attiva fino al 6 gennaio: si tratta di una delle attrattive più suggestive del periodo natalizio.

La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 17 alle ore 24, mentre il sabato e la domenica anche dalle ore 10 alle ore 13. Dal 22 dicembre, grazie anche alle concomitanti festività natalizie, la pista sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 a mezzanotte.

Il progetto prevede la pista di ghiaccio di 8 metri per 20, con balaustre in legno, uno spazio per il cambio pattini/scarpe ed un impianto per la diffusione di musica di Natale. All'inaugurazione erano presenti anche allievi e maestri dell'Asd Planet Ice, che si sono esibiti in perfomance.

Lascia il tuo commento
commenti