Attualità

Riconfermati Colucci, Potone e Rubino alla guida del Comitato Festa Patronale di Pezze di Greco

La Redazione
Riconfermati Colucci
L'incarico di organizzare la Festa Patronale 2019 in onore di Maria SS.ma del Carmine è stato affidato dal parroco di Pezze di Greco Don Francesco Zaccaria
scrivi un commento 143

Nei giorni scorsi il parroco di Pezze di Greco Don Francesco Zaccaria, dopo aver preso visione del bilancio della festa patronale 2018 ormai trascorsa, ha nuovamente affidato la guida del Comitato Festa a Nicola Colucci che ricoprirà la carica di Presidente, Fabio Potone con la carica di Segretario e Andrea Rubino che rivestirà la carica di Vice Presidente e Responsabile delle attività commerciali cittadine.

Nella nota, Don Francesco scrive: «Dopo il buon lavoro svolto nella ormai festa passata, e vista la Legge Canonica e civile, ai cui sensi le feste religiose dipendono esclusivamente dalla Autorità Ecclesiale, viste le “Direttive dei Vescovi di Puglia sulle feste Religiose” e la nota pastorale “Le Nostre Feste” emanate dalla C.E.P. (Conferenza Episcopale Pugliese) affido nuovamente a Voi la gestione e l’organizzazione della festa Patronale in onore di Maria SS.ma del Carmine nostra patrona per l’anno pastorale in corso 2018/2019.

Dopo la nomina il Presidente assieme ai propri collaboratori, quindi l’intero comitato festa 2018 riconfermato anch’esso per il 2019, si è messo subito a lavoro per redigere un grande programma per la prossima edizione. Anche per il 2019, affermano il Presidente e il Segretario del sodalizio, ci saranno tantissime novità che vedranno la nostra Pezze di Greco onorare al meglio la propria e amatissima Patrona. Chi vuole può seguirci sulla nostra pagina facebook per visionare passo passo il nostro lavoro. Come sempre ringraziamo di vero cuore tutti coloro che ci sosterranno per fa sì che la festa patronale 2019 sia una festa di tutti e per tutti.

Approfittiamo inoltre per augurare a tutti voi di trascorrere in questo periodo di grazia un sereno Natale e felice anno nuovo.

venerdì 7 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti