Dal 6 dicembre al 6 gennaio

Pista di ghiaccio a Fasano: oggi l’inaugurazione

La “Lab Communications” di Concetta Renna, con il patrocinio del Comune di Fasano, propone una delle attrattive più suggestive del periodo natalizio

Attualità
Fasano giovedì 06 dicembre 2018
di La Redazione
Pista di ghiaccio
Pista di ghiaccio © n.c.

La “Lab Communications” di Concetta Renna, con il patrocinio del Comune di Fasano, propone (dal 6 dicembre al 6 gennaio) una delle attrattive più suggestive del periodo natalizio. In via Collodi, nello spazio antistante l’omonima scuola elementare, sarà presente una pista di pattinaggio sul ghiaccio, con una struttura nuova, aperta tutti i giorni.

L'inaugurazione della pista è in programma oggi, giovedì 6 dicembre, alle ore 18 e sarà curata dall'Asd Planet Ice, con una perfomance di allievi e maestri. Interverranno anche le autorità locali.

La pista di pattinaggio su ghiaccio sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle ore 17 alle ore 24, mentre il sabato e la domenica anche dalle ore 10 alle ore 13. Dal 22 dicembre, grazie anche alle concomitanti festività natalizie, la pista sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 a mezzanotte.

Il progetto prevede la pista di ghiaccio di 8 metri per 20, con balaustre in legno, uno spazio per il cambio pattini/scarpe ed un impianto per la diffusione di musica di Natale.

Insomma, la magia del Natale si respira già per le vie di Fasano e quest’anno è pronta a scricchiolare sotto i pattini di coloro che si lanceranno nella nascente pista di ghiaccio.

Lascia il tuo commento
commenti