Media Partner FasanoLive

Buona la prima per il Fashion Wedding 2019 all’Abbazia di San Lorenzo

Giusy Di Bari
“Fashion Wedding 2019_Make up & Hairstyle” all’Abbazia di San Lorenzo
L'evento mirato a conoscere le tendenze wedding 2019 ha accolto diversi sposi ottenendo riscontro positivo
scrivi un commento 46

Si è concluso Domenica 25 Novembre, nei pressi dell’incantevole scenario dell’Abbazia di san Lorenzo, l’evento “Fashion Wedding 2019 – make up e hair-style”, l’occasione mirata a conoscere le ultime tendenze wedding della prossima stagione 2019.

Le visite degli sposi e dei numerosi ospiti non si sono fatte attendere, ognuno ha potuto ammirare la meravigliosa location con i relativi allestimenti degli sponsor utili a guidare i futuri sposi nell’organizzazione del giorno più bello della loro vita e a trovare la migliore soluzione in funzione alle loro esigenze e ai loro sogni.

L’apertura al pubblico è avvenuta alle ore 17, momento nel quale gli sposi hanno potuto constatare e visualizzare le tendenze Wedding 2019 attraverso l’esposizione dei brand, proponendo e offrendo spunti e consigli utili per soddisfare al meglio le esigenze. Tra i partner commerciali che hanno presenziato all’evento abbiamo trovato gli abiti da cerimonia a cura del rinomato atelier sposa di “Maria Calella”, gli abiti da cerimonia uomo di “Jacovazzi Boutique”, lo storico brand di alta sartoria del fasanese. Gli addobbi floreali e colorati di “Idea Fiore”, gli immancabili accessori da cerimonia a cura di “Tiara Gioielli” e “Le Follie”, la fotografia a cura del wedding photographer “Enzo Recchia” e di “OddShot”, l’acconciatura uomo “Sui Generis”, la wedding planner,cioè la figura professionale utile nella pianificazione del giorno del sì, “Valentina Palazzo” e ovviamente l’acconciatura donna “Aglaia” di Tina Decarolis e il trucco di Rita Renna, nonché organizzatrici dell’evento, fino all’esposizione di tanti altri brand quali “Bellevue”, “Fatalamanga 23”, “Dolci Mary”, e il frantoio oleario “Monsignore”, i quali mettevano a disposizione dei premi in palio per i fortunati vincitori dell’estrazione finale.

Durante la serata ad allietare l’evento c’era la “Xband”, che ha intrattenuto gli ospiti con musica jazz e soul, regalando note di eleganza e sobrietà accompagnate dalla voce calda di Maristella Curri, anche presentatrice e animatrice della serata.

Dalle ore 19 spazio all’eleganza e all’emozione con la sfilata e l’ingresso in scena di 6 diverse ragazze in meravigliosi abiti da cerimonia firmati Maria Calella, accompagnate in alternanza dagli sposi in abiti Jacovazzi Boutique.

Ognuna di loro presentava un’acconciatura alla quale veniva abbinato un trucco attinente allo stile dell’abito: tra le tendenze moda make up e hair-style 2019 risalta lo smoky-eyes, un trucco che mette in risalto gli occhi intensificandoli con tonalità soft che si sposano perfettamente con la delicatezza del look sposa, abbinati ad onde morbide in grado di garantire uno styling d’effetto.

Ci saranno anche nuance rosate a ricreare un mood quasi fiabesco valorizzando i tratti somatici del viso con sfumature intense e quale acconciatura se non il classico chignon, re incontrastato dello stile principesco, questa volta tornato in versione più curato e rigoroso a valorizzare questo stile, impreziosito da una splendida tiara.

Sulla terza modella il focus si concentra sulla piega palpebrale rendendo l’occhio particolarmente importante, a cui vengono abbinate delle labbra con le stesse nuance utilizzate sugli occhi con uno stile hair romantico ed altamente versatile: le trecce, una scelta sempre originale in quanto hanno la capacità di donare freschezza al volto.

Si passa poi ad una delle nuove proposte per lo stile sposa 2019 che non vieta di scegliere labbra rosse e occhi appena accennati, con l’applicazione di ciglia finte 3D ed eyeliner grafico abbinato da acconciatura essenziale impreziosito da un elegante rosa rossa, che conferisce a questo stile un intramontabile raffinatezza.

Avremo anche uno smokey-eyes morgogna per un trucco occhi magnetico e di tendenza, per la sposa che desidera osare puntando su un make up assolutamente originale abbinato ad un look giovane e sbarazzino.

Ed infine un make up dalla pelle effetto glow particolarmente impeccabile, valorizzando la bellezza del viso attraverso dei toni caldi dove si possono scegliere varie texture e diversi finish. Il must per la chioma in questo caso sono i colori, che vanno ad impreziosire l’acconciatura con delle coroncine di fiori, per uno stile dai tratti bohemien.

Al termine della serata ci sono stati i ringraziamenti alle organizzatrici dell’evento, per l’interesse e la dedizione mostrati nella preparazione delle spose culminati con un esplosione di fuochi pirotecnici a colorare la fortezza e la bellezza della location.

Dopodichè c’è stata l’estrazione attraverso cui venivano dati in palio dei buoni, servizi o prodotti che ogni partner metteva a disposizione per i fortunati vincitori. Un ringraziamento particolare a Enzo Recchia per gli scatti.

venerdì 30 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti