Attualità

“Fashion Wedding 2019_Make up & Hairstyle” all’Abbazia di San Lorenzo

La Redazione
“Fashion Wedding 2019_Make up & Hairstyle” all’Abbazia di San Lorenzo
L'evento, organizzato da Rita Renna e Tina Decarolis, sarà l'occasione per conoscere le nuove e ultime tendenze make up e hairstyle per la prossima stagione wedding 2019
scrivi un commento 24

Domenica 25 novembre alle 17 si terrà l’evento “Fashion Wedding 2019_Make up & Hairstyle” presso l’Abbazia di San Lorenzo di Fasano.

L’evento, organizzato da Rita Renna e Tina Decarolis, sarà l’occasione per conoscere le nuove e ultime tendenze make up e hairstyle per la prossima stagione wedding 2019.

Rita Renna, Make Up Artist e Nail Artist, è una consulente d’immagine, docente presso Apulia Libera Università del Benessere e Dante Alighieri Formazione. Ha saputo trasformare la sua passione in lavoro e oggi è scelta dalle sue spose perché riesce realizzare dei capolavori sui loro volti.

Tina Decarolis, Hair Stylist, ha deciso di realizzare il suo sogno aprendo un’attività nel pieno centro di Fasano. Il suo salone di acconciatura “Aglaia parrucchiere” è stato inaugurato nel 2012 e da quel giorno ad oggi viene confermata dalla fiducia delle sue clienti.

L’evento si svolgerà all’interno di una struttura, che ben si sposa con l’eleganza e che decide di accogliere i futuri sposi, pronti a realizzare il loro sogno.

La cornice perfetta viene completata dai partner: i futuri sposi avranno la possibilità di incontrare diversi professionisti, ognuno del proprio settore, e ognuno pronto ad esaudire i desideri per rendere perfetto il giorno più atteso.

Nella stessa giornata avremo il piacere di avere con noi anche il sindaco della nostra meravigliosa città di Fasano, il Dott. Francesco Zaccaria, e il Consigliere Comunale Laura De Mola.

Molte le sorprese per i futuri sposi: alle prime 50 coppie verrà riservato un gadget in omaggio; inoltre durante la serata stessa è prevista un’estrazione finale con possibilità di vincita di numerosi premi.

Ingresso libero. La manifestazione è rivolta esclusivamente ai futuri sposi.

È preferibile la prenotazione: inviare un messaggio whatsapp al numero 333 961 5649 indicando nome e cognome sposo e sposa, data del matrimonio.

sabato 17 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti