Attualità

“Giornata Mondiale per il ricordo delle vittime della strada” con l’associazione “Flavio Arconzo”

La Redazione
candele
Domenica 18 novembre sarà allestito l'"Angolo del Ricordo" con le foto di tante vittime e candele; in programma anche la 6^ edizione dell'iniziativa "Luce Sulla Strada"
scrivi un commento 25

Domenica 18 novembre in occasione della Giornata Mondiale per il ricordo delle vittime della strada, l’associazione “Flavio Arconzo” sarà in piazza Ciaia dove allestirà l’”Angolo del Ricordo” con le foto di tante vittime e candele.

Inoltre, sempre per la giornata del ricordo, il sodalizio lancia la6^ edizione dell’iniziativa “Luce Sulla Strada”.

Una iniziativa che consiste nel tenere accesa una candela per l’intera giornata, sopra una finestra, un balcone, un terrazzo, un giardino. L’importante è che la sera si vedano fiammelle ovunque.

Dunque, accendiamone in ogni casa e quella luce illuminerà simbolicamente la guerra che si combatte sulle strade e porta via ancora 3000 vite ogni anno, gran parte delle quali, giovani.
Tutti possono aderire e con un gesto semplice, mettere in luce la piaga sociale dei morti sulle strade. Fermare la strage è un dovere di tutti.

Non dimenticate, durante tutta la giornata del 18 di postare nella bacheca dell’evento Facebooklefoto delle vostre candele, e soprattutto, non dimenticate di venire a trovarci al nostro stand in Piazza Ciaia.

Questo il link della bacheca FB su cui postare le foto: https://www.facebook.com/events/712333592465957/ .

mercoledì 14 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti