Attualità

Nuovo regolamento edilizio a Fasano: la bozza consultabile on line

Graziana Lacirignola
Comune di Fasano
Le osservazioni vanno inoltrate al dirigente del Settore Urbanistica entro il prossimo 17 novembre
scrivi un commento 17

L’Amministrazione Comunale di Fasano ha disposto, con delibera di Giunta n. 243 del 25/10/2018, l’avvio della fase di consultazione e partecipazione finalizzata all’approvazione del regolamento edilizio comunale, adeguato allo schema di regolamento edilizio tipo di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 225000/2017.

L’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno intraprendere una fase di partecipazione pubblica, come peraltro previsto all’art. 3, comma 1 della L.R. 3/2009 “Norme in materia di regolamento edilizio”, e invita i cittadini a prendere visione della bozza al fine di acquisire formali osservazioni. I rilievi vanno indirizzati al Dirigente del Settore Urbanistica e Sviluppo del Territorio del Comune di Fasano, inoltrati a mezzo PEC all’indirizzo: comunefasano@pec.rupar.puglia.it.

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 17 novembre 2018. Sarà il consiglio comunale ad approvare il nuovo regolamento edilizio dopo aver esaminato le osservazioni pervenute ed espresso le eventuali controdeduzioni.

La bozza del regolamento edilizio può essere visionata sul sito del Comune di Fasano nella sezione “Notizie-In primo piano”, all’indirizzo: www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie-e-comunicati_0_2383.html

martedì 6 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti