Attualità

A Masseria Notarangelo il Graduation Day dell’Università del Benessere “Apulia”

La Redazione
Graduation Day dell’Università del Benessere “Apulia”
Durante la serata verranno anche consegnate le borse di merito alle eccellenze dello scorso anno accademico
scrivi un commento 5

Domenica 23 settembre, a partire dalle ore 18, si svolgerà nella splendida Masseria Notarangelo la “Graduation Day” dell’Università di Scienze del Benessere “Apulia” che ha sede a Fasano (Br). L’evento, ormai alla seconda edizione, ha l’obiettivo di salutare gli studenti che hanno concluso il loro percorso formativo presso l’istituto di formazione di estetica, e dare il benvenuto ai nuovi iscritti.

Nella magnifica cornice di una Masseria del XV secolo, gli studenti “graduati” riceveranno l’attestato di qualifica alla presenza del corpo docente, delle istituzioni pubbliche, del gruppo di coordinamento e direzione della “Apulia Benessere”, giunta al suo 31esimo anno accademico.

Sarà un vero e proprio momento di festa, durante il quale saranno consegnate anche le borse di merito agli studenti dell’anno accademico 2017/18 che si sono contraddistinti per eccellenza negli studi. La serata verrà caratterizzata da diversi momenti di intrattenimento e dalla conferenza ufficiale, dalla durata di pochi minuti, durante la quale verranno consegnati gli attestati e presentata la nuova offerta formativa.

L’evento è aperto a tutti, anche a chi ancora non è iscritto, o a chi vuole semplicemente conoscere questa realtà che opera nel territorio fasanese da più di 30 anni e che viene oggi considerata tra le prime scuole del settore in Italia.

sabato 22 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti