Attualità

Nuovo corso di fotografia FasanoLive: aperte le iscrizioni

La Redazione
Corso Fotografia FasanoLive
Al via la terza edizione del corso in collaborazione con il fotografo professionista Gianluca Palasciano
scrivi un commento 82

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del corso di fotografia, organizzato da FasanoLive, che partirà sabato 13 ottobre. Nelle passate edizioni, 20 ragazzi hanno partecipato al corso e sperimentato sul campo le nozioni apprese, partecipando in veste di fotografo a diversi eventi sia sportivi che culturali, tra cui il concerto di Fiorella Mannoia a Fasano, le partite della Junior Fasano per farsi notare sulla testata Fasanolive.com con i loro scatti e cominciare a esprimersi arricchendo il proprio portfolio.

Il corso, che avrà inizio ad ottobre e si concluderà a dicembre 2018, è aperto a interessati di tutte le età, è tenuto da un fotografo professionista e prevede un mix perfetto tra teoria, dove saranno trattati la storia della fotografia, l’uso della reflex, le tecniche di fotografia, e pratica, con uscite formative nel nostro territorio e, per chi vorrà, anche la partecipazione a eventi.

Il corso ha una durata complessiva di 50 ore, con un programma definito che prevede una frequenza settimanale il sabato mattina. Oltre alle lezioni teoriche, il corso si completa con 4 uscite fotografiche per mettere in pratica le competenze acquisite. Novità della terza edizione è l’aggiunta di 2 giornate fotografiche di 4 ore ciascuna, insieme al team del fotografo professionista Gianluca Palasciano per vivere una giornata all’insegna della fotografia tematica.

Il corso è a numero chiuso per permettere di essere seguiti a 360 gradi dal formatore. Per avere informazioni e bloccare i pochi posti disponibili è possibile proporre la propria candidatura entro il 30 settembre tramite Facebook alla nostra pagina FasanoLive, via mail all’indirizzo gruppoptp@gmail.com o tramite whatsapp al numero +39 340 392 2309.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti